fbpx

Sollevamento dei glutei in Turchia

Table of Contents

Before and after photo of Brazilian butt lift procedure performed at Cayra Clinic in Turkey

Il lifting del Brazilian Butt Lift in Turchia è uno degli interventi chirurgici più frequenti. Le persone che vogliono valorizzare la forma dei glutei preferiscono questo intervento, ma potrebbero essere indecise su dove ottenere un lifting brasiliano in Turchia e avere il miglior risultato a prezzi accessibili.

La maggior parte delle persone sceglie la clinica Cayra per la chirurgia BBL per il costo economico  e dell’alta qualità del servizio. Il prezzo medio del lifting del sedere brasiliano presso la Clinica Cayra in Turchia è di 3.500 euro, che è un’opzione economica rispetto ad altri paesi. Inoltre, i chirurghi plastici in Turchia sono molto competenti e professionali.

Cos’è il Brazilian Butt Lift in Turchia?

Il Brazilian Butt Lift è in realtà un aumento dei glutei con iniezione di grasso, anche se le donne magre non erano ammirate fino all’inizio degli anni 2000, oggi i grandi fondoschiena con forme sinuose sono tornate sotto i riflettori.

L’estetica dei glutei brasiliani è rinomata da molti anni nei paesi sudamericani. Ma dopo gli anni 2000, la comprensione della bellezza del sollevamento del sedere brasiliano in Turchia, molto popolare in tutto il mondo, è cambiata.

Il sollevamento dei glutei viene eseguito in anestesia generale. È un processo estetico che dura dalle 2 alle 3 ore. Per l’iniezione di grasso, è necessario che nostro corpo ne contenga abbastanza. In primo luogo, la liposuzione viene utilizzata per rimuovere il grasso da aree come l’addome, la vita e le gambe del paziente, dove c’è troppo tessuto adiposo.

Una certa quantità di grasso viene poi iniettato in una area ben definita dei glutei mediante piccole incisioni. Il grasso iniettato farà apparire i nostri glutei più pieni e più sani.

Quali sono i motivi per sottoporsi a un lifting del sedere alla brasiliana in Turchia?

Ci sono molte ragioni per cui dovresti considerare di sottoporti a un lifting del sedere brasiliano in Turchia, che può essere di carattere medico, estetico o altro.

I motivi medici sono:

-Trattamento di malformazioni.

-Trattamento di lesioni che distruggono i muscoli glutei o ne modificano la forma.

-Eliminazione di pelle flaccida nelle donne che hanno subito un intervento chirurgico per perdere peso o una dieta dura.

-Trattamento dei segni dell’invecchiamento, come cedimenti e rughe, e in questo caso è necessario eseguire un sollevamento dei glutei con l’operazione del lifting brasiliano.

Altri motivi sono:

-Avere un aspetto più armonioso ed essere più femminile e attraente.

-Cambiare le dimensioni e la forma dei glutei.

-Raggiungere l’equilibrio tra le aree del torace e dell’anca.

Il Brazilian Butt Lift in Turchia viene eseguito anche per motivi psicologici, soprattutto se si hanno dubbi o preoccupazioni sulla dimensione dei glutei o si è insoddisfatti della loro forma.

Tipi di sollevamento del sedere brasiliano in Turchia

La chirurgia brasiliana di sollevamento del sedere è un trattamento estetico comune che prevede il trasferimento di grasso ai glutei per contribuire a creare una maggiore pienezza. Per raggiungere questa maggiore pienezza, i chirurghi presso la Clinica Cayra possono impiegare una serie di tecniche.

I tipi di sollevamento dei glutei brasiliani in Turchia sono:

-Sollevamento dei glutei con impianti

Le protesi per glutei sono dispositivi sintetici che vengono impiantati chirurgicamente nei glutei per aumentarne il volume. In questo intervento, il medico rimuove il grasso da altre parti del corpo, solitamente dall’addome, dalla schiena o dalle cosce, e lo inietta nei glutei per creare volume. Successivamente, per ottenere l’aspetto più naturale possibile, questa tecnica è spesso combinata con protesi al silicone.

-Iniezioni di acido ialuronico nei glutei

L’acido ialuronico è un filler che ha una consistenza densa e liscia allo stesso tempo. Sta diventando sempre più popolare riempire e aumentare varie aree del corpo, in particolare i glutei. A differenza di altri composti iniettabili non approvati e potenzialmente pericolosi, i filler di acido ialuronico sono una tecnica sicura per levigare temporaneamente e aggiungere contorni ai fianchi e alle cosce.

– Sollevamento dei glutei con trasferimento di grasso

Il sollevamento dei glutei con liposuzione è un trattamento estetico molto frequente che utilizza il proprio grasso per creare un aspetto sinuoso e desiderabile. La liposuzione viene utilizzata per rimuovere il grasso in eccesso dalla pancia, dalla parte bassa della schiena o dalle cosce e parte di quel grasso viene quindi riposizionato chirurgicamente nei glutei.

– Sollevamento del sedere alla brasiliana con liposuzione vaser

Rispetto alle procedure tradizionali, il metodo di liposuzione vaser consente la rimozione di più grasso dal corpo in una sola volta e si raggiungeranno risultati migliori e più naturali. La liposuzione vaser viene eseguita sull’addome e sulla schiena. La procedura per il sollevamento dei glutei alla brasiliana viene completata iniettando il grasso. Di conseguenza, la vita del paziente è più sottile e i suoi fianchi sono più evidenti.

Chi sono i migliori candidati per il Brazilian Butt Lift in Turchia?

I candidati per la chirurgia dei glutei brasiliani in Turchia di solito rispettano le seguenti caratteristiche:

-Presenza di grasso sufficiente in vari parti del corpo.

-Storia medica che non metta il paziente a rischio di intervento chirurgico

-Desiderio di aumentare le dimensioni dei glutei

-Ottenere anche una vita più sottile

-Desiderio di modellare il corpo

 

Procedura brasiliana di sollevamento del sedere in Turchia

Il Brazilian Butt Lift in Turchia è un intervento chirurgico specializzato per il trasferimento del grasso che migliora le dimensioni e la forma dei glutei senza utilizzare alcun impianto. Prima dell’intervento, il medico della Clinica Cayra in Turchia ti chiederà di smettere di fumare per almeno due settimane, nonché di astenersi dall’utilizzare farmaci anticoagulanti come aspirina, ibuprofene, vitamina E e integratori a base di erbe.

La procedura prevede i seguenti passaggi:

-Il trattamento viene solitamente eseguito in anestesia generale, anche se nei casi in cui viene trasferito un volume minore di grasso, può essere utilizzata solo l’anestesia locale.

-Il chirurgo utilizza quindi la liposuzione per rimuovere il grasso da altre parti del corpo, come fianchi, addome e cosce.

-Il grasso estratto dal nostro corpo viene purificato e preparato per essere iniettato nei glutei.

-Il chirurgo presso la Clinica Cayra inietterà il grasso trasformato in aree specifiche dei glutei per creare un aspetto più rotondo e pieno.

-Infine, le piccole incisioni per la liposuzione e trasferimento di grasso, vengo suturate con dei punti. Viene posizionato quindi un indumento compressivo sulle aree interessate per limitare le possibilità di sanguinamento.

Uno dei vantaggi di questo procedimento, è il tempo di recupero minimo rispetto all’aumento dei glutei con impianti. Inoltre, a differenza di altri tipi di chirurgia dei glutei, come le protesi al silicone, il lifting del gluteo brasiliano è solitamente la soluzione per produrre risultati più naturali e aiuta a risolvere cedimenti e mancanza causati dall’età.

Quanto costa un lifting del sedere brasiliano in Turchia?

Il punto essenziale prima di sottoporsi al processo è scegliere il miglior chirurgo plastico in Turchia a un prezzo accessibile. Non lasciarti allettare solo da offerte low cost senza prestare attenzione alla qualità dei servizi offerti. Ricorda che il prezzo della procedura varia a seconda dell’ubicazione dell’ospedale e dell’esperienza del chirurgo. Alla Cayra Clinic in Turchia, offriamo il miglior prezzo per il tuo lifting del sedere brasiliano senza scendere a compromessi sulla qualità. Il prezzo del butt lift brasiliano presso la Cayra Clinic in Turchia è di 3500 euro.

Rischi e complicazioni del lifting del sedere brasiliano in Turchia

Il sollevamento del sedere brasiliano in Turchia è molto frequente ed è comunemente considerato sicuro. Potenzialmente tutti gli interventi di chirurgia plastica potrebbero portare a conseguenze negative. Tuttavia, se l’intervento viene eseguito da un chirurgo esperto presso la clinica Cayra, non ci saranno complicazioni e i fastidi scompariranno in pochissimo tempo. Di seguito sono riportati alcuni dei potenziali rischi connessi con la procedura di sollevamento del sedere brasiliano:

-Piaghe da decubito.

-Smagliature.

-Infezioni.

-Coaguli nel sangue.

Tempi di recupero dall’intervento del sollevamento del sedere brasiliano in Turchia

La domanda sui tempi di recupero dopo il Brazilian Butt Lift è molto frequente. Questo trattamento è un tipo di intervento chirurgico in cui i glutei vengono aumentati e modellati utilizzando il grasso del paziente. Prima di poter considerare completato il recupero dall’intervento, attraverserai diverse fasi che probabilmente dureranno alcune settimane.

Cronologia del recupero

-La fase iniziale del recupero dovrebbe durare 3 settimane. Un indumento compressivo viene indossato intorno alle aree trattate, in cui è stata eseguita la liposuzione, questo riduce il gonfiore, i lividi e favorisce la retrazione della pelle. Aiuta anche a sostenere il tessuto appena iniettato e a mantenere la forma dei glutei.

– Se si utilizzano due indumenti nell’area in cui è stata eseguita la liposuzione, si consiglia di rimuovere l’indumento esterno 10 minuti prima di quello interno per evitare vertigini o svenimento.

-Inutile dire che dovresti riposarti molto dopo questa procedura estetica, dovresti riposare almeno 2 settimane, e sedersi è severamente sconsigliato. I pazienti dovrebbero riposare e dormire sulla pancia o sul fianco, usando cuscini come supporto durante tutto il periodo di recupero.

-Dopo la prima settimana, puoi aumentare gradualmente le tue attività, ma tieni presente che questo potrebbe valere solo per alcuni pazienti; altri potrebbero aver bisogno di più tempo per riprendersi.

-L’esercizio della parte superiore del corpo può iniziare due settimane dopo l’operazione di bbl, ma qualsiasi attività che affatica le ferite dovrebbe essere evitata per almeno quattro – sei settimane. Sollevamento di carichi pesanti e attività cardiaca intensa dovrebbero essere evitate per sei – otto settimane.

Dopo l’intervento per il sollevamento brasiliano dei glutei in Turchia

Questo intervento, avviene utilizzando il proprio grasso che è stato precedentemente estratto mediante liposuzione da altre parti del corpo. Un trattamento ben eseguito, ti darà glutei dall’aspetto naturale, valorizzando le aree in cui il grasso è stato rimosso. L’intervento di Brazilian Butt Lift in Turchia è piuttosto frequente, ma i risultati a lungo termine dipendono anche dalle cure post-operatorie.

Ci sono alcuni accorgimenti che devi seguire:

– È necessario indossare l’indumento per il tempo specificato dal chirurgo per garantire che le aree guariscano correttamente

– Si consiglia qualsiasi attività fisica ad alto impatto.

– Fai attenzione ai segni di infezione, se sospetti che qualcosa non vada bene contatta immediatamente il medico.

– Durante la posizione da seduto, non applicare forte pressione sull’area.

Risultato del Brazilian Butt Lift in Turchia

Ci sono alcune cose da tenere a mente per massimizzare i risultati del Brazilian Butt Lift in Turchia. Per prima cosa, devi scegliere il miglior chirurgo presso la Cayra Clinic per questo tipo di intervento.

Fatto questo, considera che il costo di questo intervento con i chirurghi della Cayra Clinic è circa la  metà di quello che pagheresti mediamente con un chirurgo europeo, e verrà essere eseguito nelle migliori strutture sanitarie della Turchia, che è un secondo elemento chiave che garantisce i risultati più sorprendenti.

Infine, i risultati finali del Brazilian Butt Lift dipendono da quanto seguirai le istruzioni post-operatorie che ti verranno fornite dal medico. Il chirurgo ti prescriverà una serie di esercizi,  ti darà consigli sull’alimentazione e delle prescrizioni che dovrai seguire perfettamente se vuoi raggiungere il miglior risultato.

Domande frequenti

Il Brazilian Butt Lift è un intervento permanente?

È possibile ottenere risultati permanenti con la procedura di sollevamento del sedere brasiliano in Turchia. In generale, il 70% del grasso rimane permanentemente nei glutei dopo l’operazione. Pertanto, il medico della clinica Cayra inietterà una percentuale di grasso di cui il paziente ha bisogno per garantire l’aspetto desiderato.

È doloroso sottoporsi a un Brazilian Butt Lift ?

Alla clinica Cayra, il chirurgo somministrerà l’anestesia generale per metterti più a tuo agio durante la procedura. L’intervento in sé non è doloroso. Dopo l’intervento, potresti provare fastidio soprattutto nella prima fase della guarigione. Gli antidolorifici possono alleviare i fastidi.

Quanto dura l’operazione Brazilian Butt Lift in Turchia?

La durata della procedura è in genere di 1 – 2 ore e la maggior parte dei pazienti può tornare alla propria attività di routine mediamente dopo sei-otto settimane. Devi rimanere in Turchia per almeno cinque giorni dopo l’operazione per effettuare i primi esami e valutare i risultati.

Perché dovresti scegliere la Cayra Clinic in Turchia per il tuo Brazilian Butt Lift?

Dovresti scegliere la clinica Cayra in Turchia per diversi motivi. Prima di tutto, il prezzo che offriamo alla Clinica Cayra è di soli 3.500 Euro, che è molto più economico rispetto agli Stati Uniti o ai paesi europei.

Inoltre, i nostri chirurghi sono altamente esperti e qualificati, motivo per cui eseguono interventi chirurgici efficaci. Ad Istanbul e Antalya si trovano le sedi della Cayra Clinic, le nostre cliniche sono igieniche e dotate delle più moderne tecnologie.

Pertanto, sottoporsi a un intervento chirurgico del Brazilian Butt Lift presso la Clinica Cayra in Turchia è considerata l’alternativa più giusta ed economica per ottenere risultati naturali. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento.

OTHER TREATMENTS