fbpx

Table of Contents

Cheek Fat Removal Surgery in Turkey

Intervento chirurgico di Rimozione del grasso buccale in Turchia.

La chirurgia di rimozione del grasso buccale in Turchia è essenzialmente un intervento chirurgico di riduzione delle guance in cui, come suggerisce il nome, viene rimosso il grasso buccale. Il cuscinetto adiposo buccale si trova appena sotto gli zigomi ed è costituito da tessuto e lobuli di grasso. La chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia può essere eseguita su uomini e donne ed è una buona soluzione per chi ha le guance grosse. Il risultato finale sarà quindi un viso con migliori proporzioni, più magro e più scolpito. Benché di solito viene eseguito tra i 20 ed i 40 anni, l’unico requisito importante riguardo l’età è che si abbia almeno 18 anni compiuti. La chirurgia per la rimozione del grasso buccale è ritenuta inopportuna per i pazienti di età superiore ai 40 anni poiché a questa età si inizia a perdere naturalmente grasso al viso.

La chirurgia per la rimozione del grasso buccale può essere eseguita insieme ad altri trattamenti, come la rinoplastica, lifting facciale o liposuzione, ma è generalmente un trattamento a sé stante. La chirurgia per la rimozione del grasso buccale richiedere da 1 ora a 1 ora e mezza, sempre a seconda dell’individuo in questione. Generalmente viene eseguito con leggera sedazione o anestesia generale (entrambi attraverso una flebo). Tuttavia, l’anestetico locale somministrato per via orale è una opzione possibile.

Chi è un buon candidato per l’intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale in Turchia?

È probabile che tu sia un candidato adatto per la chirurgia di rimozione del grasso buccale in Turchia se:

  • L’aspetto delle tue guance grosse ti influenza negativamente
  • Hai obiettivi realistici per l’operazione, sei fisicamente attivo e con un normale BMI.
  • Non fai eccessivo uso di tabacco e sostanze alcooliche

Dopo aver contattato il chirurgo presso la Clinica Cayra in Turchia per un colloquio, l’espero analizzerà e ti dirà se sei idoneo per la chirurgia di rimozione del grasso buccale. Inoltre, tieni presente che è fondamentale essere completamente onesti sulla storia clinica e psichiatrica durante tale colloquio. Mentire o omettere informazioni fondamentali potrebbe effettivamente compromettere la riuscita  dell’intervento e caurase danni o problemi di salute.

Quali sono i vantaggi della chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

Con l’intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale in Turchia i risultati sono permanenti, Le persone magre non dovrebbero sottopporsi a questi tipo di intervento chirurgico.

Vantaggi della chirurgia:

  • La chirurgia per la rimozione del grasso buccale fornisce un viso snello con guance più definite.
  • Le incisioni non saranno visibili poichè verranno nascoste all’interno della bocca.
  • Le cellule adipose verranno rimosse quindi il risultato sarà permamente e le guance non si ingrosseranno di nuovo.
  • L’esecuzione dell’ intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale è un intervento semplice, con tempi di recupero brevi.

Quanto costa la chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

In Turchia, l’intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale varia tra 1000 e 3000 euro. Il prezzo medio è di 1500. Le spese di degenza, alloggio, trasferimenti, trasporto e consulenza sono incluse nel prezzo indicato.

 

Come viene eseguita la chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

L’ intervento chirurgico di rimozione del grasso bucciale in Turchia richiede circa 45 minuti, eseguito in anestesia locale o generale. Il Medico ti consiglierà la migliore soluzione per l’anestesia. La chirurgia per la rimozione del grasso buccale inizia con l’anestesia, dopodichè il chirurgo eseguirà un’incisione lunga circa mezzo pollice, all’interno della bocca, nella parte interna della guancia. Attraverso l’incisione il chirurgo rimuoverà il cuscinetto adiposo. L’ultimo passo sarà la chiusura dell’incisioni. Tutte le incisioni saranno all’interno della bocca ed è importante non giocare con la lingua sulle suture.

 

La chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia è una procedura complicata?

Come abbiamo gia detto, la chirurgia per la rimozione del grasso buccale avviene mediante uso di anestesia pertanto non si avvertirà nessun disagio o dolore. Dopo l’intervento chirurgico si può avvertire un po di dolore e fastidio che possono essere controllati da farmaci antidolorifici. Si consiglia di applicare del ghiaccio dopo l’intervento chirurgico per ridurre sia il gonfiore che il dolore. La chirurgia per la rimozione del grasso buccale non è dolorosa. Qualora dovessi avvertire fastidio o dolore, comunicalo subito al dottore che provvederà con ulteriore somministrazione di anestesia locale, inoltre qualsiasi fastidio che avverti durante la fase di recupero potrà essere trattato con ghiaccio e antidolorifici da banco come il tylenol.

 

Complicazioni e rischi della  chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

La chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia è una procedura relativamente semplice, dura poco e senza rischi, con risultati soddisfacenti. Un chirurgo esperto presso la Clinica Cayra in Turchia eseguirà l’intervento di rimozione del grasso buccale in modo impeccabile. Il rischio di complicanze è molto basso ma, come per qualsiasi intervento chirurgico, c’è il rischio di infezione e sanguinamento che di solito sono temporanei.

 

Quanto tempo ci vorrà per riprendersi dall’intervento di rimozione del grasso buccale?

A seconda del tipo di intervento, dovresti essere in grado di tornare al lavoro da 3 giorni a una settimana dal trattamento. Questo intervallo di tempo dipende molto dalla difficoltà dell’intervento chirurgico. Un intervento lungo e difficile ovviamente avrà di conseguenza un recupero piu lungo. Il tempo di recupero dovrebbe essere discusso con il dottore prima di accettare di sottoporsi all’intervento.

E` sconsigliato qualsiasi tipo di esercizio fisico per circa 3 settimane dopo l’operazione e per diverse settimane sarà molto importante tenere sotto controllo la pressione arteriosa, perché questo può rallentare la guarigione. Ciò significa che per 6 settimane non potrai svolgere nessuna attività intensa.

Per il primo giorno, dopo l’intervento chirurgico, si consiglia di non lavarsi il viso o truccarsi, ma in seguito sarà possibile farlo. Per i primi due giorni potrai mangiare solo cibi morbidi e per le prime 2 settimane successive all’operazione dovrai evitare cibi che necessitano forti masticazioni. Per ridurre il gonfiore è opportuno evitare cibi salati.  Dovrai sciacquarti la bocca con acqua dopo aver mangiato per assicurare che nulla entri nelle incisioni. Verranno eseguite almeno 2 visite di controllo dopo l’intervento.

 

Consigli da seguire durante il periodo di recupero?

La chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia richiede circa 3 settimane per il recupero completo. Durante questo periodo l’individuo deve seguire le indicazioni del medico per prendersi cura di sé e mangiare bene. Nei giorni successivi all’intervento bisogna seguire una dieta liquida. Dopo la dieta liquida puoi continuare con cibi morbidi per poi tornare alla tua dieta normale. Avrai un po` di gonfiore e qualche livido durante la fase di recupero, dopodichè guarirai definitivamente.

 

Ci si può lavare i denti  dopo l’operazione di rimozione del grasso buccale in Turchia?

Sì, ci si può lavare i denti dopo l’intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale, ma devi prestare attenzione alle aree incise. Ci si può lavare i denti delicatamente senza sciaquarsi con l’acqua.

 

Qual è la cura post operatoria dell’intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale?

Alcune persone hanno molto più tessuto adiposo, chiamato bichat, nell’area delle guance rispetto ad altri.  A volte si osserva che le persone magre hanno molto tessuto adiposo. Questo accumulo di grasso sulle guance è difficile da eliminare con la dieta e l’esercizio fisico, ed è spesso trasmesso dai genitori attraverso l’eredità genetica. Questo genera un viso molto piu arrotondato ma se lo si desidera, questo aspetto può essere elimiato restituendo un viso molto piu sottile con linee definite.

Consigli per una perfetta guarigione:

  • Per accelerare la tua guarigione dopo un intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale in Turchia, il medico ti prescriverà collutorio e antibiotici.
  • La bocca dovrebbe essere pulita accuratamente durante la prima settimana.
  • Inoltre durante la prima settimana, il paziente dovrebbe prestare particolare attenzione alla sua dieta. Preferire cibi leggeri, liquidi e morbidi.
  • Dopo l’intervento il paziente può tornare al lavoro entro pochi giorni.
  • Durante la prima settimana, evita di fare movimenti bruschi del viso.

 

L’intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale è permanente?

Sì, il risultato della chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia è permanente, anche se si aumenta di peso, il grasso buccale non ricresce. Tuttavia, l’aumento di peso può far sembrare il tuo viso più grassoccio perchè le cellule di grasso rimanenti nelle aree adiacenti si espandono. Questo può mascherare i risultati, quindi è comunque una buona idea mantenere un peso ideale.

 

 Quando avrò i risultati dopo l’intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

Vedrai dei risultati dopo circa tre settimane, una volta che la maggior parte del gonfiore sarà diminuita. Tuttavia, possono essere necessari tre o anche sei mesi per vedere il risultato completo, poiché la tua pelle si deposita nelle cavità delle guance.

 

E` sicuro sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

Sono molti i pazienti di tutto il mondo che scelgono la Turchia per la chirurgia di rimozione del grasso buccale, e non è una coincidenza. La Turchia ha un solido sistema sanitario che accoglie pazienti dall’estero, le persone possono tranquillamente sottoporsi a un intervento chirurgico. In aggiunta a ciò, i chirurghi della Clinica Cayra, nei diversi settori, sono molto esperti, quindi è molto sicuro sottoporsi a un intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale presso la nostra clinica.

 

Quanto dura l’intervento di rimozione del grasso buccale in Turchia?

L’operazione di bichectomia richiede generalmente da 1 a 1 ora e mezzo circa. I tessuti della bocca recuperano in 10 giorni e il processo di guarigione può richiedere in media dalle 4 alle 6 settimane. Devi rimanere in Turchia per almeno sei giorni dopo l’operazione per le visite mediche di controllo e la valutazione finale.

 

La chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia mi farà sembrare più vecchio?

Parte del processo di invecchiamento comporta la perdita di volume del viso attraverso l’atrofia dei cuscinetti adiposi facciali. Se una persona ha gia un viso molto snello, magro,  e viene rimosso il grasso bucciale, questo può creare un aspetto scarno che può far sembrare una persona più anziana. Inoltre, chi si sottopone alla riduzione del grasso buccale da giovane, noterà una gran differenza con il passare degli anni. Il paziente deve essere opportunamente selezionato, la riduzione del grasso buccale aiuta semplicemente a raggiungere un equilibrio tra le caratteristiche facciali e fornisce risultati sottili, naturali e duraturi. Il chirurgo presso la Clinica Cayra in Turchia farà una valutazione prima dell’intervento per garantire che mediante la procedura si risca a garriungere i risultati desiderati.

 

Vantaggi della chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia?

Ci sono molti vantaggi nel eseguire l’ intervento chirurgico per la rimozione del grasso buccale in Turchia. Ogni anno milioni di persone visitano la Turchia per interventi di chirurgia estetica. Non solo i prezzi accessibili sono il motivo per cui la Turchia è in cima alla lista. In Turchia riceverai un trattamento di prima classe, ospedali di altissimo livello e cure mediche ottime. Inoltre i medici chirurghi estetici turchi sono esperti e famosi in tutto il mondo. Puoi combinare il viaggiao in Turchia per un intervento chirurgico di rimozione del grasso buccale è visitare le bellezze culturali e naturali. Puoi anche scegliere una vacanza di mare, unendo sole e visite culturali. I voli per la Turchia sono abbastanza economici. Puoi continuare il tuo viaggio con una opzioni di vacanza a cinque stelle. Ottenere il trattamento perfetto e un viaggio indimenticabile.

 

Perché dovresti scegliere la clinica Сауrа in Turchia?

Una prima visita presso la Clinica Cayra in Turchia offre un ottimo punto di partenza per chiunque stia prendendo in considerazione la chirurgia per la rimozione del grasso buccale in Turchia. La clinica Cayra in Turchia è una clinica di chirurgia plastica e ricostruzione facciale riconosciuta a livello mondiale. La clinica ha i migliori chirurghi che eseguiranno valutazioni specialistiche per l’intervento chirurgico al viso e ascolteranno i tuoi obiettivi che vuoi raggiungere con questa procedura. La Clinica Cayra e il suo team medico elaboreranno il miglior piano chirurgico per fornirti i migliori risultati per la  rimozione del grasso buccale. Se sei interessato alla chirurgia per la rimozione del grasso buccale, per sentirti più giovane e felice, non aspettare un altro minuto e contatta oggi la Clinica Cayra.

OTHER TREATMENTS