fbpx

Lo sbiancamento dei denti in Turchia

Table of Contents

Teeth Whitening in Turkey Cayra Clinic

Lo sbiancamento dei denti in Turchia non è così noto come altri metodi tradizionali per lo sbiancamento dei denti. La tecnologia è più recente e molti pazienti hanno dubbi e vogliono saperne di più prima di accettarla. Lo sbiancamento dei denti in Turchia è sicuro? È efficace? Ha chi è rivolto?

Fornire risposte a queste domande può rendere i pazienti piu coscienti e sicuri e può aiutare a far prendere la decisione di sottoporsi al trattamento per ottenere denti bianchi.

 

Cos’è lo sbiancamento dei denti in Turchia?

Lo sbiancamento dei denti in Turchia è il metodo più conosciuto per ringiovanire l’aspetto dei denti e farli brillare di più. È una procedura molto efficace. Il processo di sbiancamento dei denti eseguito da un chirurgo esperto presso la clinica Cayra in Turchia è indolore e non è richiesto alcun tempo di inattività successiva. Tuttavia, la colorazione e il mantenimento dello sbiancamento dei denti in futuro dipenderanno molto dalla loro cura, anche se fai uso di cibi e bevande che potranno macchiarli.

 

Lo sbiancamento dei denti in Turchia è permanente?

No, non lo è. Lo sbiancamento dei denti in Turchia è un trattamento efficace ma non può bloccare il processo naturale ne tantomeno evitare che si formino future macchie sui denti. Pertanto, non è un trattamento definitivo che vale per sempre.

 

L’irradiazione dello sbiancamento dei denti in Turchia può favorire l’apertura completa dei tubuli della dentina, migliorare la permeabilità dei denti e aumentare l’effetto delle sostanze sbiancanti di 27 volte. È particolarmente adatto per il trattamento dei denti pigmentati esogeni.

 

Attraverso un trattamento di sbiancamento dei denti, il livello di miglioramento del colore è generalmente di 2-4 livelli. Pertanto, spesso i denti sono leggermente sbiancati, mostrando il primitivo colore naturale. Questo effetto sbiancante può durare 3-5 anni.

 

La procedura dello sbiancamento dei denti in Turchia è sicura?

Le persone che sono alla ricerca di uno smalto piu bianco dei denti, si pongono delle domande. Una delle domande più comuni riguarda la sicurezza dello sbiancamento dei denti in Turchia.

 

La  procedura dello sbiancamento dei denti eseguita da un dentista esperto presso la clinica Cayra in Turchia, è un metodo estremamente sicuro. La superficie del dente non viene danneggiata dal laser, poiché viene utilizzato per attivare gli agenti sbiancanti applicati sulla superficie.

 

Si crea una reazione chimica tra le sostanze che causano lo sbiancamento sulla superficie del dente e il gel di perossido applicato. Poiché i laser dentali possono facilmente concentrarsi su aree specifiche, ogni dente può essere trattato in modo appropriato.

 

Per garantire denti bianchi e uniformi, il tuo dentista presso la clinica Cayra in Turchia controllerà accuratamente ogni dente, cercando macchie che potrebbero rendere i risultati non uniformi e se necessario si applicano più agenti sbiancanti.

 

Lo sbiancamento dei denti in Turchia è efficace?

Un’altra domanda comune è se lo sbiancamento dei denti in Turchia sia efficace quanto altri metodi. Lo sbiancamento dei denti in Turchia funziona in modo simile ai metodi tradizionali che utilizzano l’unione di un gel sbiancante e una luce. Si applica il gel e con la luce si attiva per elimnare le macchie superficiali. Invece della luce, un laser mira al gel sbiancante e accelera la reazione chimica. Grazie all’uso preciso di questa tecnologia, il risultato può essere ottenuto in modo rapido ed efficace riducendo al tempo stesso l’rritazione delle gengive e una ipersensibilità dei denti.

 

Chi è un idoneo allo sbiancamento dei denti in Turchia?

Il trattamento dello sbiancamento dei denti in Turchia è possibile per la maggior parte delle persone che cercano un sorriso bianco. La maggior parte delle persone che hanno denti macchiati da cibo, bevande di colore scuro come caffè o vino rosso oppure dal fumo, riescono ad ottenere un miglioramento con questo metodo sbiancante. Coloro che hanno problemi di salute dentale o orale potrebbero non essere idonei allo sbiancamento dei denti fino a quando i problemi non saranno risolti. La pulizia e la riparazione dei denti sono passaggi importanti prima dello sbiancamento poiché gli agenti sbiancanti potrebbero non interagire in modo efficace con lo smalto in presenza di un eccesso di tartaro o carie.

 

Vale la pena sbiancare i denti in Turchia?

Se i tuoi denti sono macchiati, scoloriti o semplicemente non sono così bianchi come vorresti che fossero, lo sbiancamento dei denti in Turchia potrebbe fare al caso tuo. Questo fantastico servizio dentistico presso la clinica Cayra in Turchia può aiutarti a far splendere in modo permanente il tuo sorriso aumentando così la tua autostima. Tutti coloro che hanno sbiancato i denti con questo metodo saranno pienamente d’accordo.

 

Quanto costa il trattamento per lo sbiancamento dei denti in Turchia?

Considerando che i metodi tradizionali costano intorno ai $ 400 dollari mentre il metodo di sbiancamento da banco costa circa $ 100, il trattamento dello sbiancamento dei denti in Turchia generalmente costa a partire dai $ 600 e dipende dalla clinica. Non c’è dubbio che sbiancare i denti da un dentista non sia così economico per il tuo portafoglio come lo sono le strisce bianche da banco. Inoltre, se vuoi avere il miglior sbiancamento dei denti, farlo fare in modo professionale da un dentista della clinica Cayra in Turchia è sicuramente la migliore strada da perseguire.

 

Il metodo di sbiancamento in Turchia danneggia i denti?

La risposta a questa semplice domanda è no. Lo sbiancamento dei denti in Turchia non danneggia lo smalto né i denti. La dentina è la parte del dente dove si fissano le macchie. I trattamenti sbiancanti attraversano lo smalto e arrivano alla dentina. Potresti avvertire una certa sensibilità ma non sarà un problema, in quanto la sensibilità è il risultato dell’apertura dei tubuli smaltati. Successivamente la tua saliva reidraterà il dente.

 

Ogni quanto tempo ci si può sottoporre a questo metodo professionale dello sbiancamento dei denti in Turchia?

Lo sbiancamento dei denti in Turchia generalmente dura da sei mesi a 3 anni, ma può durare fino a 5 anni a seconda di quanto curi i tuoi denti. Alcune persone decidono di sottoporsi allo sbiancamento dopo 6 mesi, anche attraverso metodi più semplici e tradizionali pur di ottenere un bel sorriso. Alla fine, però per manterere nel tempo gli effetti dello sbiancamento dei denti, è fondamentale una buona igiene orale.

 

Perché dovrei sottopormi allo sbiancamento dei denti in Turchia?

Lo sbiancamento dei denti in Turchia è consigliato ai pazienti che hanno un colore brutto, (a causa del fumo, del consumo frequente di determinati alimenti, medicinali, ecc.). Il trattamento rende i denti bianchi senza danneggiarli. Molte persone, durante la visita dal dentista decidono di sottoporsi allo sbiancamento dei denti. Il rapporto qualità prezzo di questo trattamento medico per ottenere un bel sorriso in Turchia è molto competitivo rispetto agli altri paesi del mondo.

 

Perché scegliere la clinica Cayra in Turchia per il trattamento sbiancante dei denti?

Con il nostro team di dentisti esperti presso la Clinica Cayra in Turchia, forniamo tutti i tipi di servizi odontoiatrici come impianti dentali, odontoiatria cosmetica, faccette in porcellana, corone di zirconio, ortodonzia dentistica pediatrica.

Con le nostre cliniche situate a Istanbul e Antalya in Turchia, offriamo ai nostri pazienti soluzioni e trattamenti permanenti. La clinica Cayra in Turchia offre soluzioni alle persone che cercano cure odontoiatriche durevoli a prezzi accessibili.

Con il nostro team di dentisti esperti e qualificati, siamo in grado di eseguire tutti i tipi di interventi chirurgici. Fissa subito un appuntamento con la Clinica Cayra e sarai soddisfatto.

OTHER TREATMENTS