fbpx

Table of Contents

Реnіѕ Implants in Turkey

L’impianto del pene, chiamato anche protesi del pene, è un trattamento clinico utilizzato con successo da oltre 40 anni come ultima fase del trattamento della disfunzione erettile. Nel corso degli anni, i progressi tecnologici hanno permesso ai pazienti di ottenere migliori erezioni naturali e fisiologiche grazie alle attuali protesi. Presso la clinica Cayra, questo tipo di intervento chirurgico è vantaggioso soprattutto nei casi in cui i pazienti non hanno risolto il problema mediante i trattamenti medici disponibili. Le possibili complicanze che possono insorgere dopo l’intervento chirurgico di un impianto di pene sono notevolmente ridotte, però questo tipo di intervento rimane  molto importante e deve essere eseguito con grande cura. I nostri esperti urologi sono specializzati in questo settore e assicurano che i pazienti raggiungeranno i migliori risultati possibili.

Cosa sono le protesi di pene in Turchia?

La protesi di pene consiste in un dispositivo posizionato all’interno del pene che consente, agli uomini con disfunzione erettile, di ritrovare l’erezione. Un impianto di pene è solitamente raccomandato dopo che altri trattamenti hanno fallito. Esistono due tipi principali di protesi, semirigide e gonfiabili, in cui l’impianto avviene attraverso una semplice procedura chirurgica. Ogni tipo di impianto funziona in modo diverso e presenta vantaggi e svantaggi. Per la maggior parte degli uomini, la disfunzione erettile può essere trattata con successo con farmaci o altri trattamenti come p-shot e onde d’urto. Puoi prendere in considerazione le protesi di pene se non sei idoneo agli altri trattamenti alternativi disponibili o se non riesci a raggiungere un’erezione sufficiente per l’attività sessuale con altri metodi. Un tutore per il pene potrebbe essere usato per trattare casi gravi di condizioni che provocano cicatrici all’interno del pene, causando un’erezione storta e dolorosa (malattia di Peyronie). Circa il 90-95 per cento gli interventi chirurgici di impianti gonfiabili del pene sono considerati di successo. Ciò significa che dopo questo trattamento si ottiene un’erezione adatta al rapporto sessuale. L’80-90% degli uomini sottoposti a questo trattamento si dicono soddisfatti. Le protesi del pene in Turchia simulano un’erezione naturale, quindi si può svolgere attività sessuale. Non aiutano il glande a indurirsi, né influenzano la sensibilità o l’orgasmo.

Quando dovresti considerare una protesi di pene in Turchia?

Puoi prendere in considerazione le protesi di pene in Turchia quando tutte le opzioni di trattamento della disfunzione erettile, dai farmaci orali (che appartengono a una categoria chiamata inibitori della PDE5), alle iniezioni al pene, non hanno portato a nessun successo.

Come funzionano le protesi di pene?

Le protesi di pene gonfiabili in Turchia sono costituite da due cilindri, un’area di riserva e una pompa. Queste parti vengono inserite chirurgicamente nell’area genitali da un urologo. La pompa viene posizionata nello scroto del paziente, i cilindri vengono posizionati nel pene e l’area di riserva viene posizionata sotto l’area addominale dove si trova l’area pubica. Quando il paziente schiaccia la pompa, uno speciale liquido sterile entra nei cilindri e provoca un’erezione entro 3-5 secondi. Questa erezione si sente come un’erezione naturale. L’unica differenza è che non è provocata dal sangue ma da un liquido speciale. Al termine dell’erezione, il paziente preme nuovamente la stessa pompa per riportare il fluido nell’area di riserva.

Quali tipi di protesi di pene sono disponibili in Turchia?

  • Protesi gonfiabili

Quello gonfiabile è il tipo più comune di impianto di pene in Turchia, progettato per creare un’erezione e successivamente ridurla in altri momenti. Gli impianti gonfiabili sono composti in tre parti, un serbatoio pieno di liquido impiantato sotto la parete addominale e una pompa, una valvola di rilascio fissata all’interno dello scroto e due cilindri gonfiabili all’interno del pene. Per ottenere un’erezione, si pompa il fluido dal serbatoio nei cilindri. Quindi la valvola di rilascio nello scroto, per consentire al fluido di defluire successivamente nel serbatoio, e il modello in due parti funziona in modo simile, ma il serbatoio fa parte di una pompa impiantata nello scroto.

  • Canne semirigide

I dispositivi semirigidi sono sempre fermi. Il pene può essere rilasciato per l’attività sessuale e piegato verso il corpo per nasconderlo successivamente. Un impianto di pene locale è un dispositivo semirigido con una parte centrale fissata insieme a una molla alle due estremità. Altri design speciali possono fornire una lunghezza del pene più lunga o più corta. Alcune protesi gonfiabili sono inoltre dotate di strati di antibiotici che possono aiutare a ridurre il rischio di infezione.

Per chi sono adatte le protesi di pene?

La procedura di impianto del pene può essere applicata agli uomini adulti che non sono soddisfatti della lunghezza o dello spessore del pene e desiderano ottenere un volume maggiore e un migliore aspetto estetico. La procedura può essere eseguita sia per ragioni estetiche che funzionali. La chirurgia del pene è solitamente raccomandata da un medico (urologo) se la dimensione del pene è di 7 cm o inferiore. Tuttavia, per le persone che hanno un pene più grande e non sono soddisfatte delle dimensioni, l’ingrandimento del pene può essere effettuato secondo la richiesta individuale e deciso insieme al medico della Clinica Cayra in Turchia, sulla base di misurazioni effettive.

Esiste un limite di età per le protesi di pene per gli uomini?

Poiché il pene può crescere fino a 20 anni, gli impianti in Turchia non vengono eseguiti prima di questa età. Per una applicazione sana e sicura, devi avere più di 20 anni.

Le procedure di impianto del pene sono a lungo termine?

Le protesi di pene sono permanenti. Anche se questo può variare da persona a persona, in alcuni casi potrebbe essere necessario ripete di nuovo la procedura.

Dove vengono eseguite le protesi di pene in Turchia?

Gli impianti di pene in Turchia devono essere eseguiti in cliniche dotate di medici esperti e attrezzature specialistiche. Il posto giusto per le protesi di pene in Turchia è la clinica Cayra, che ha dimostrato il suo successo nel paese e nel mondo, e opera mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente. Le sedi della clinica Cayra a Istanbul e Antalya sono i centri più affidabili in Turchia, con personale specializzato che segue l’innovazione in campo medico e le cliniche utilizzano i dispositivi tecnologici più recenti, prezzi convenienti e alta qualità. Puoi tranquillamente sottoporti a procedure di impianto del pene in Turchia presso la clinica Cayra senza complicazioni.

Quali sono i motivi per prendere in considerazione le protesi di pene in Turchia?

  • Tassi di soddisfazione del paziente: i pazienti segnalano un tasso di soddisfazione del 98% per le protesi di pene gonfiabili.
  • Ulteriori indicatori di soddisfazione del paziente: i pazienti con impianti di pene sembrano essere significativamente più soddisfatti rispetto al trattamento farmacologico o con altri metodi.
  • Trattamento discreto per la disfunzione erettile: le protesi di pene in Turchia sono invisibili quando il pene è flaccido. Il tuo partner non sarà in grado di dire che hai un impianto di pene a meno che tu glielo dica.
  • Tempo di recupero minimo: ogni uomo è diverso, ma il normale tempo di recupero dopo la procedura di impianto del pene in Turchia va dalle quattro alle sei settimane. Una volta che ti sei completamente ripreso, puoi ricominciare a goderti il ​​sesso.
  • Conveniente: le protesi di pene in Turchia hanno dimostrato di essere il trattamento più conveniente per un periodo di 10 anni.

Cosa aspettarsi con le protesi di pene

  • Durante l’operazione, un tubo (catetere) verrà inserito nella vescica per consentire l’uscita dell’urina.
  • Il chirurgo della Cayra Clinic eseguirà un’incisione sotto la testa del pene, alla base del pene o nell’addome inferiore.
  • Il chirurgo quindi allungherà il tessuto spugnoso del pene, che normalmente si riempie di sangue durante l’erezione.
  • Questo tessuto si trova all’interno di ciascuna delle due camere cave chiamate caverna somatica.
  • Il medico selezionerà l’impianto della giusta dimensione e posizionerà i cilindri dell’impianto all’interno del pene.
  • Esistono misure esatte per tutte le taglie.

Cosa succede dopo l’intervento di impianto del pene in Turchia?

  • Dopo l’intervento di impianto del pene, probabilmente dovrai assumere farmaci per ridurre il dolore post-operatorio.
  • Il dolore lieve può durare per diverse settimane.
  • Potrebbe anche essere necessario assumere antibiotici per una settimana per prevenire infezioni.
  • Il medico della clinica “Cayra” ti darà istruzioni specifiche su quando potrai tornare alle tue normali attività.
  • La maggior parte degli uomini può riprendere una vigorosa attività fisica e sessuale circa 4-6 settimane dopo l’intervento.
  • Il medico della Clinica Cayra ti può raccomandare di gonfiare e sgonfiare completamente il pene due volte al giorno per farti fare pratica e per esercitare l’allungamento dell’area intorno ai cilindri.
  • Se il medico impianta un dispositivo gonfiabile in due parti, la pompa e la valvola vengono posizionate nello scroto.
  • Se il dispositivo viene fornito in tre parti, il medico impianterà anche un serbatoio di liquido sotto la parete addominale attraverso un’incisione interna.
  • Una volta che il dispositivo è in posizione, il chirurgo suturerà le incisioni.
  • L’impianto del pene in Turchia richiede solitamente da 45 minuti a un’ora per esere eseguito.

Qual è il prezzo per la protesi del pene in Turchia?

Il prezzo medio delle protesi del pene in Turchia è di 2000 Dollari USD, il prezzo più basso è di 1000 dollari USD, il più alto è di 3500 dollari.

Le protesi del pene sono dolorose?

Poiché l’operazione viene eseguita in anestesia, non si avverte alcun dolore o contrazione durante l’operazione. Se ti sottoponi ad un intervento chirurgico per l’allargamento, potresti provare dolore addominale durante la prima settimana. È normale provare dolore nelle aree in cui viene raccolto il grasso ed è un processo facilmente gestibile se si seguono le raccomandazioni del medico. Inoltre, è improbabile che l’allargamento del pene causi dolore dentro o intorno al pene.

Quanto dura l’impianto del pene?

L’impianto del pene in Turchia richiede solitamente 1-2 ore, mentre il tempo per la riabilitazione è di circa 6 settimane. Dopo l’operazione, devi rimanere in Turchia per almeno cinque giorni per i primi test e la valutazione dei risultati.

Le protesi di pene sono sicure in Turchia?

Sì, le protesi peniene in Turchia sono completamente sicure. La maggior parte dei pazienti si dice soddisfatto del risultato finale dell’operazione. Pertanto, è chiaro che la chirurgia impiantare del pene in Turchia ha un’alta percentuale di soddisfazione. Si dice che la maggior parte degli effetti avversi e dei problemi siano causati dall’incapacità delle persone di seguire le raccomandazioni per la cura post-operatoria. Di conseguenza, se ti prendi cura di te stesso, sarai al sicuro e felice.

Qual è il processo di guarigione dopo l’intervento di impianto del pene?

Puoi essere dimesso lo stesso giorno dell’intervento. In media, il recupero dura 3 settimane. Per i primi 5-7 giorni dopo l’operazione, evitare i lavaggi, bagni di vapore, solarium, sole. Dovresti prestare attenzione all’abbigliamento, indossare abiti comodi. Guidare a lungo non è consigliabile per 1 settimana. Se non fai un lavoro pesante, puoi tornare al lavoro dopo 2 settimane. Se svolgi un lavoro pesante o frenetico, è consigliabile prendersi 30 giorni di riposo dal lavoro. Dopo 2 settimane, puoi iniziare l’attività fisica, eseguire esercizi sportivi leggeri. Tuttavia, è meglio evitare un allenamento pesante. Attendere almeno 30 giorni per un allenamento intenso ed è opportuno chiedere l’autorizzazione del tuo medico.

Quando puoi fare sesso dopo l’impianto del pene?

Dopo l’intervento di protesi di pene, è necessario attendere almeno 10 giorni per fare sesso e prima di iniziare l’attività sessuale, inclusa la masturbazione, è necessario ottenere il consenso del medico della clinica Cayra.

La vita sessuale cambierà dopo l’intervento di impianto del pene?

Gli interventi chirurgici di impianto del pene non sono interventi chirurgici funzionali. Le procedure eseguite non interessano nervi, vene del pene e non ne influenzano in nessun modo la funzionalità. E quindi, è improbabile che tu abbia problemi di erezione, eiaculazione precoce, diminuzione della libido o altri problemi funzionali. La chirurgia non causerà condizioni negative ne contribuirà al trattamento dei problemi funzionali preesistenti. L’impianto del pene in Turchia è un intervento di chirurgia estetica che può solo ridurre il disagio per l’aspetto del pene.

Ci sono problemi urinari dopo le protesi al pene?

No, le protesi al pene non influiscono in alcun modo sulle vie urinarie.

Le protesi causano infertilità?

No, la chirurgia per l’impianto del pene non ha alcun effetto sulla riproduzione.

L’impianto del pene è visibile dall’esterno?

Dopo l’intervento chirurgico, l’aspetto estetico della pelle del pene, può peggiorare, ma il pene tornerà al suo aspetto normale entro 3 settimane. Poiché la piccola incisione praticata per l’intervento chirurgico si trova in un’area che guarisce facilmente e vengono utilizzatati punti di sutura riassorbibili, la cicatrice scomparirà in gran parte dopo un breve periodo di tempo. Pertanto, dopo il periodo di recupero, è impossibile stabilire dall’esterno che si dispone di un impianto di pene.

Quali sono i rischi delle protesi al pene?

Non ci sono gravi complicazioni dopo l’intervento di protesi al pene. Tuttavia, come per qualsiasi intervento chirurgico, ci sono effetti collaterali comuni, come gonfiore e sanguinamento, che si risolvono in brevissimo tempo.

Perché scegliere la clinica Cayra in Turchia per la chirurgia della protesi del pene?

La clinica Cayra in Turchia impiega i migliori medici chirurghi e urologi del settore, per fornire consulenza e competenza di livello mondiale. Sono all’avanguardia nel settore e hanno contribuito a sviluppare le migliori tecniche in questo settore. Siamo la clinica chirurgica leader in Turchia con migliaia di pazienti soddisfatti che hanno ricevuto i migliori risultati dalle protesi di pene, quindi puoi stare certo di essere in buone mani. Alla Clinica Cayra in Turchia, offriamo una vasta gamma di interventi di impianto di pene. La nostra sede è in Turchia e disponiamo di ospedali all’avanguardia a Istanbul e Antalya. La clinica Cayra è semplicemente la migliore clinica di cui ti puoi fidare per le protesi si pene in Turchia.

OTHER TREATMENTS