fbpx

Sbiancamento vaginale

laser treatment for vaginal bleaching at Cayra Clinic
hуmеnорlаѕtу

Sbiancamento vaginale

Sbarazzati dell’oscurità genitale con lo sbiancamento vaginale sicuro ed efficace presso la Cayra Clinic. La pelle dei genitali scurita a causa del parto, della genetica o dei cambiamenti ormonali può essere una preoccupazione per molte donne. Lo sbiancamento genitale laser può aiutare a schiarire la pelle, migliorando la tua sicurezza e intimità. Affidati agli esperti della Clinica Cayra per un’esperienza confortevole e discreta.

Lo sbiancamento vaginale è un trattamento cosmetico che può aiutare le donne a migliorare l’aspetto della loro zona genitale. Questa preoccupazione comune può essere causata da una varietà di fattori come il parto, la genetica o i cambiamenti ormonali. Se ti senti a disagio per il colore scuro dei tuoi genitali, lo sbiancamento genitale laser presso la Cayra Clinic potrebbe essere la soluzione che stai cercando. I nostri esperti professionisti utilizzano una tecnologia all’avanguardia per fornire trattamenti di sbiancamento vaginale sicuri ed efficaci. Lascia che ti aiutiamo a sentirti sicura e bella dalla punta ai piedi.

È normale che la pelle della vagina/vulvare sia più scura?

Ogni vulva ha un aspetto e una dimensione diversi. La varietà e la forma possono generalmente cambiare da un individuo all’altro. Le vulve possono essere un’intera gamma di forme e colori e non esiste un modo corretto per guardare una vulva. Inoltre, è normale che l’ombra della vulva cambi con l’età e le differenze chimiche, ad esempio durante la pubertà, la gravidanza o la menopausa.

Cosa fare prima della procedura di sbiancamento genitale laser in Turchia?

Il tuo specialista potrebbe incoraggiarti a smettere di usare rasoi, creme o prodotti in cera un paio di giorni prima del trattamento. Non dovrai indossare alcun indumento all’arrivo del trattamento. Il trattamento non necessita di sedazione.

Procedura di sbiancamento genitale laser in Turchia

La tecnica di sbiancamento laser richiede circa 15-20 minuti. I pezzi più complessi della regione genitale sono diversi e il laser viene regolato in modo appropriato. Le creme sedative locali vengono utilizzate prima della procedura. Un trattamento di sedazione delicato può essere utilizzato per il comfort del paziente. Durante la metodica, le cellule dei melanociti situate nello strato del derma della pelle, che causano l’oscuramento e producono il colore della melanina, vengono eliminate attraverso la luce laser. Il laser utilizzato impatta un’area di 3-4 mm di profondità. La desquamazione avviene da queste parti dopo l’uso del laser, la pelle viene strappata ed emerge una nuova pelle vivida. Dopo la procedura, l’individuo può tornare rapidamente alla sua vita ordinaria e iniziare a sentire i risultati di questo metodo in circa tre mesi. Raramente possono verificarsi vesciche.

Usano davvero la candeggina nello sbiancamento vaginale in Turchia?

Non una possibilità! Lo sbiancamento vaginale non viene mai completato con la candeggina semplice. Probabilmente, i cosiddetti “ingredienti sbiancanti” si trovano spesso in creme e sieri. Tuttavia, questi ingredienti in realtà non includono la candeggina.

Lo sbiancamento vaginale è sicuro in Turchia?

  • Dipende da un paio di motivi;
  • quale trattamento stai utilizzando
  • dove sulla vulva si applica il trattamento
  • con quale frequenza lo stai usando
  • per quanto tempo lo usi quando lo fai
  • la chimica del tuo corpo
  • chi è il professionista responsabile del trattamento?

Tuttavia, le creme o i laser topici supervisionati dal salone sono generalmente più sicuri delle opzioni a casa.

Ci sono benefici per la salute dello sbiancamento vaginale?

Non ci sono vantaggi medici per questa procedura. Tuttavia, può causare un aumento della felicità nel paziente.

Lo sbiancamento vaginale fa male in Turchia?

Gli individui potrebbero provare dolore a causa dello sbiancamento vaginale. Il grado del disturbo potrebbe dipendere dalla strategia di trattamento e dalla reazione dell’individuo a creme topiche, strisce o metodi laser.

Quanto dura lo sbiancamento genitale laser in Turchia?

Generalmente, la procedura può essere completata in breve tempo. Tuttavia, se necessario, è possibile eseguire più sessioni. Anche con una sola seduta si può ottenere una schiaritura del 30-40%, quindi i risultati sono molto soddisfacenti. Entro due o tre ore, il paziente è a casa. Lo specialista applica una crema topica per l’assicurazione post-trattamento. Il paziente deve mantenere la regione asciutta per due o tre giorni dopo il trattamento. Per alcuni individui possono essere necessari vari incontri per ottenere i migliori risultati.

Cosa puoi fare invece dello sbiancamento vaginale in Turchia?

Una parte del motivo per cui i proprietari di vulva hanno difficoltà ad accettare le loro vulve come normali è che di solito non viene loro mostrata l’ampia varietà di forme e colori che una vulva può avere. Guardando la vulva di persone diverse online e potresti riuscire ad abituarti. 

Perché avere lo sbiancamento genitale in Turchia?

La Turchia ha la reputazione di terra di cure di qualità e offre un’eccellente considerazione del paziente pre e post-procedura e un processo terapeutico con un costo veramente modesto; Questo è il motivo per cui la Turchia invita costantemente un numero straordinario di vacanzieri clinici da tutto il mondo.

Quanto costa lo sbiancamento genitale in Turchia?

Il costo è estremamente basso rispetto ad altri paesi. Ci sono possibilità per ogni piano di spesa. Tuttavia, dipenderà dal medico e dai dettagli della procedura.

Perché scegliere noi?

Nella Clinica Cayra, con una tecnica adeguata eseguita dai nostri medici specialisti, che hanno accesso alle moderne attrezzature necessarie per il miglior risultato possibile, è quasi indolore con un rapido recupero.

Domande frequenti

C’è qualche rischio di sbiancamento vaginale?

Non ci sono rischi o complicazioni grandi o diretti che coinvolgono il processo.

I medici parlano inglese in Turchia?

La maggior parte dei medici in Turchia parla inglese o ha un assistente che aiuta a comunicare.

Devo portare un compagno durante lo sbiancamento vaginale in Turchia?

Puoi portare un accompagnatore o scegliere di lavorare con il nostro team, che ti supporterà durante tutto il processo.

Quanto tempo ci vuole per avere lo sbiancamento vaginale in Turchia?

Generalmente ci vuole un’ora perché la procedura venga completata dai nostri medici professionisti della Clinica Cayra. L’intero viaggio dura circa 3-6 giorni.

Devo pagare qualcosa in più dopo aver acquistato il pacchetto?

Tutto ciò che è incluso nel pacchetto sarà gratuito. Potrebbe essere necessario pagare di tasca propria per altre spese come cibo e intrattenimento.

Quali sono le modalità di trasporto in Turchia?

Ti veniamo a prendere all’aeroporto con la nostra auto VIP e ti portiamo al tuo hotel, quindi ti portiamo in clinica dall’hotel. Puoi visitare la

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree