fbpx

Trattamenti per la cura del cancro in Turchia.

Trattamenti per la cura del cancro in Turchia.

Il cancro è una condizione  critica. Esistono diversi tipi di cancro: leucemia, sarcoma, carcinoma e altri potenzialmente pericolosi per la salute se non trattati con il giusto metodo. Sono disponibili  una serie di trattamenti contro il cancro in Turchia. Le opzioni dei trattamenti saranno determinate dal tipo di cancro e dal grado di sviluppo. Alcuni malati di cancro necessitano solo di una singola terapia. La maggior parte delle persone invece necessita di una combinazione di trattamenti, come la chirurgia unita alla chemioterapia e/o radioterapia. La immunoterapia, la terapia mirata e la terapia ormonale sono alcune delle altre opzioni. Quando si parla della terapia contro il cancro, c’è molto da sapere e considerare. È naturale sentirsi confusi e sopraffatti. Tuttavia, parlando con il medico, e prendendo più possibile coscienza di tutte le opzioni dei trattamenti comprese le prove cliniche, ti aiuta a prenderne coscienza per le decisioni. Alla Cаyrа Clіnіс in Turchia, nelle sedi di Istanbul e Antalya, puoi sottoporti alla cura del cancro. In queste città ci sono le nostre sedi dotate delle più moderne tecnologie per fornirti  il miglior risultato per il tuo trattamento contro il cancro.

 

Come si svolge il trattamento contro il cancro in Turchia?

Il trattamento contro il cancro in Turchia avviene mediante la chirurgia, radioterapia, farmaci e altre terapie tendenti alla riduzione o a fermarne la progressione. Esistono molti trattamenti contro il cancro. In base alla situazione, potresti ricevere un trattamento specifico oppure una combinazione di trattamenti, questo dipende dal tipo di cancro e dallo stato di avanzamento della malattia. La maggior parte delle persone viene sottoposta a una combinazione di trattamenti, come la chirurgia, chemioterapia e radioterapia. Quando si ha il cancro, si è molto confusi, si ha tanto da capire e riflettere. Parlare  con il medico per conoscere i trattamenti a cui potresti essere sottoposto può farti sentire più a tuo agio sul trattamento farmacologico, chirurgia o radiazioni. Il trattamento contro il cancro in Turchia può rimuovere, uccidere o distruggere le cellule tumorali in una posizione specifica del corpo usando chemioterapia, radiazioni e chirurgia. Il trattamento del cancro in Turchia può rallentarne la diffusione e danneggiare le cellule maligne, impedendo così di riprodursi.

 

Perché sottoporsi al trattamento della cura contro il cancro in Turchia?

L’obiettivo del trattamento contro il cancro in Turchia è ottenere una cura, permettendoti di vivere una vita normale. Questo può essere possibile oppure no, dipende della tua situazione specifica. Se la cura non è possibile, i trattamenti possono essere presi in considerazione  per ridurre la crescita o rallentarlo, consentendoti di vivere una vita normale, senza problemi per tutto il tempo.

I trattamenti contro il cancro comprendono:

  • Trattamento primario. L’obiettivo di un trattamento primario è rimuovere completamente il cancro dal corpo o uccidere tutte le cellule tumorali. Non sempre questo è possibile ma la maggior parte delle volte si. Ci sono tipi di cancro particolarmente sensibili alla radioterapia o chemioterapia, in questi casi questi saranno i trattamenti principali.

 

  • Trattamento adiuvante. L’obiettivo della terapia adiuvante è uccidere tutte le cellule tumorali che rimangono dopo il trattamento primario per ridurre la possibilità che il cancro si ripresenti. Qualsiasi trattamento contro il cancro può essere utilizzato come terapia adiuvante. Le terapie adiuvanti comuni includono la chemioterapia, la radioterapia e la terapia ormonale. La terapia neoadiuvante è simile, ma i trattamenti vengono utilizzati prima del trattamento primario per rendere quella iniziale più idonea e efficace.
  • Trattamento dinamico. I trattamenti palliativi possono aiutare ad alleviare gli effetti collaterali del trattamento o i segni e i sintomi causati dal cancro stesso. La chirurgia, le radiazioni, la chemioterapia e la terapia ormonale possono essere utilizzate per alleviare i sintomi. Altri farmaci possono alleviare sintomi come dolore e difficoltà respiratorie. Il trattamento intensivo può essere utilizzato contemporaneamente ad altri trattamenti destinati a curare il cancro.

 

Quali sono le opzioni disponibili per il trattamento del cancro in Turchia?

In Turchia sono disponibili molti trattamenti contro il cancro. Le opzioni dipendono da diversi fattori, come il tipo e lo stadio del cancro, lo stato di salute generale. Insieme a te valuteremo i migliori trattamenti, i benefici e i rischi.

I trattamenti mirati a rimuovere il cancro sono:

  • Сhеmоterapia. La chemioterapia utilizza farmaci per uccidere le cellule tumorali.
  • Radioterapia. La radioterapia utilizza raggi di energia ad alta potenza, come raggi X o protoni, per uccidere le cellule tumorali.
  • Trapianto di midollo osseo. Il nostro midollo osseo è un tessuto ricco di nutrienti, presente soprattutto a livello del bacino. E’ il luogo deputato alla produzione delle cellule del sangue. Un trapianto di midollo osseo, noto anche come trapianto di cellule staminali, può utilizzare le tue cellule staminali del midollo osseo o quelle di un donatore. Un trapianto di midollo osseo consente al medico di utilizzare dosi più elevate di chemioterapia per curare il cancro. Può anche essere usato per sostituire il midollo osseo malato.
  • La immunoterapia, nota anche come terapia biologica, utilizza il sistema immunitario del tuo corpo per combattere il cancro. Il cancro può sopravvivere senza il controllo nel tuo corpo perché il sistema immunitario non lo riconosce come un intruso. La immunoterapia può aiutare il sistema immunitario a “scovare” il cancro e ad attaccarlo.
  • Terapia ormonale. Alcuni tipi di cancro sono alimentati dagli ormoni del corpo. Ad esempio il cancro al seno e il cancro alla prostata. La rimozione di quegli ormoni dal corpo o il blocco dei loro effetti può causare l’arresto della crescita delle cellule tumorali.
  • Terapia farmacologica mirata. Il trattamento farmacologico mirato si concentra su specifiche anomalie all’interno delle cellule tumorali che consentono loro di sopravvivere.
  • Crioablazione. Questo trattamento uccide le cellule tumorali con il freddo. Con questa terapia, un sottile ago simile a una bacchetta (criosonda) viene inserito direttamente nel tumore. Un gas viene pompato attraverso la criosonda per congelare il tessuto. Il processo di congelamento e scongelamento viene ripetuto più volte durante la stessa sessione per uccidere le cellule tumorali.
  • Ablazione con radiofrequenza. Questo trattamento utilizza l’energia elettrica per riscaldare le cellule tumorali, facendole morire. L’ablazione a radiofrequenza nel tessuto tumorale, avviene attraverso l’utilizzo di un ago sottile mediante una incisione. L’energia ad alta velocità passa attraverso l’ago e fa riscaldare il tessuto circostante, uccidendo le cellule vicine.

 

Quanto tempo durerà il trattamento del cancro in Turchia? 

Il trattamento del cancro in Turchia non può essere completato in un breve periodo di tempo. Dopo il primo trattamento si può stabilire la fase successiva. Il processo può durare anche 3 anni o più. Il trattamento contro il cancro richiede regolari viaggi in Turchia, in base alla programmazione del medico della Cayra Clinic.

 

Quanto costa il trattamento per la cura del cancro a Istanbul, in Turchia?

Il costo del trattamento contro il cancro in Turchia parte da 600 usd. Il costo può variare a seconda di alcuni fattori. Il prezzo varia tra $ 600 e $ 1500.

 

È doloroso il trattamento contro il cancro? 

Sì, può essere doloroso e varia a seconda del tipo di cancro. Inoltre la cura richiede un processo continuativo. Il dolore può essere gestito prima, durante e dopo i test e le procedure. Diverse cure  contro il cancro possono causare tipi specifici di dolore o fastidi. La chemioterapia può causare neuropatia periferica con danni ai nervi. Questi impiegano molto tempo per ricostituirsi. Per guarire da una neuropatia ci vuole molto tempo.  Col tempo i nervi guariscono e il dolore di solito scompare. Il dolore ai nervi può verificarsi anche dopo altri trattamenti contro il cancro, come la radioterapia.

 

Qual è il tasso di successo del trattamento contro il cancro in Turchia?

La percentuale di successo del trattamento contro il cancro, dipende dal tipo e dal livello di sviluppo della malattia. Un trattamento efficace riduce un intervento estremo. Alla Cаyra Clіnіс in Turchia, usiamo le ultime tecnologie per fornire i migliori risultati. Un tasso di sopravvivenza complessivo per la cura contro il cancro dipende dai seguenti fattori:

  • Il tipo di cancro
  • Localizzazione delle cellule cancerogene
  • Stadio del cancro, in termini di dimensioni del tumore ed estensione della sua diffusione
  • Grado delle cellule tumorali (l’entità dell’anomalia nelle cellule cancerogene)
  • L’età del paziente
  • Storia medica del paziente
  • Risposta al trattamento

 

Cosa è il follow-up dopo il trattamento?

Dopo aver terminato il trattamento contro il cancro, riceverai un piano di cura e controllo. Follow-up significa incontrare il tuo medico presso la Cаyra Clіnіс in Turchia per controlli regolari. Il piano di cura dipende dallo stato di salute generale, dal tipo di cancro e dal trattamento subito. Di solito è diverso da persona a persona. Chi guarisce torna dal medico ogni 3 o 4 mesi per i primi 2 o 3 anni e successivamente 1 o 2 volte l’anno.  Durante le visite, il dottore controllerà gli effetti collaterali del trattamento e verificherà se il tuo cancro si è ripresentato (ricorrente) o spalmato (metastatizzato) in un’altra parte del corpo.

 

Perché Antalya e Istanbul in Turchia sono luoghi di cura per il cancro?

La Turchia è una destinazione turistica molto nota a tutto il mondo. Quando si tratta di attrattive culturali e storiche, il paese è in cima alla lista. Visitare questi luoghi affascinanti ci mette di buon umore e questo aumenta molto la probabilità di successo. La Turchia, con importanti investimenti pubblici e privati nel campo delle infrastrutture attrae molte persone dall’estero. E’ un paese ben noto per il turismo medico, si possono trovare trattamenti contro il cancro a prezzi economici. La Turchia è un bellissimo paese da visitare e offre cure contro il cancro a un prezzi ragionevoli.

Gli ospedali della Turchia forniscono stesse cure di altri paesi ma a prezzi decisamente inferiori.

Questa è il motivo per cui è ottimo recarsi in Turchia per le cure mediche.

 

 Perché scegliere la Cayra a Istanbul e Antalya per il trattamento contro il cancro?

La clinica, situata a Istanbul e Antalya, offre servizi ospedalieri multidisciplinari classificati tra i migliori al mondo ed è nota anche per fornire servizi con alti standard e  prezzi accessibili.

La Сауrа Clіnіс è situata nelle città di Istanbul e Antalya, cuore pulsante della Turchia. Il personale medico della clinica è altamente specializzato per molti trattamenti e malattie. La clinica è dotata delle ultime e innovative tecnologie mediche per diagnosi e trattamenti precisi. La clinica è molto attenta ad acquisire rapidamente le novità del mercato tecnologico. Ti assicuriamo il miglior trattamento possibile contro il cancro. Abbiamo un team medici in attesa di aiutarti a superare i tuoi momenti difficili. Prenota subito un appuntamento.

 
 

 

 

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree