
Trapianto di capelli DHI
All’età di 50 anni, oltre l’85% degli uomini ha i capelli radi. Più della metà delle donne andrà incontro ad una notevole perdita di capelli durante la vita.
Sono state sviluppate diverse tecniche per il trapianto di capelli. Le due tecniche più comuni sono il trapianto di unità follicolari (FUT) e l’estrazione di unità follicolari (FUE).
Il trapianto FUT avviene mediante l’estrazione di singoli follicoli piliferi tagliando una striscia di capelli dalla parte posteriore del cuoio capelluto. Con la tecnica FUE, un chirurgo estrae i follicoli dal cuoio capelluto. Entrambe i procedimenti prevedono l’impiantato dei follicoli nelle aree calve del cuoio capelluto.
L’impianto diretto di capelli (DHI) è una modifica della tecnica FUE sviluppata dalla società DHI Global Medical Group.
Prima di impiantare i follicoli piliferi, il chirurgo apre manualmente i canali nel cuoio capelluto. Nella tecnica DHI, mediante uno strumento specializzato a forma di penna si possono fare contemporaneamente entrambe le cose.
Esaminiamo tutto ciò che dovresti sapere sulla chirurgia DHI.
I metodi di trapianto di capelli più efficaci per te
Cayra Clinic offre una varietà di trattamenti di ripristino dei capelli all’avanguardia che producono risultati dall’aspetto naturale.
Procedura di trapianto di capelli DHI
La tecnica DHI, che viene utilizzata con la penna implanter, è un’applicazione diretta di trapianto di capelli; è anche conosciuta come la tecnica della penna Choi e il trapianto con i capelli lunghi.
Il trapianto di capelli DHI viene considerata una nuova tecnica di trapianto, nonostante sia basato sulla tecnica FUE. La principale differenza tra il trapianto di capelli DHI e FUE è che non è necessario aprire il canale prima di trapiantare i follicoli piliferi. Attraverso la penna DHI Choi, gli innesti di capelli estratti dall’area donatrice vengono trapiantati direttamente nell’area ricevente.
E`un metodo di trapianto di capelli di nuova generazione che ci consente di ottenere risultati dall’aspetto naturale.
Il trapianto di capelli DHI richiede conoscenze di chirurgia e di estetica. Cayra clinic è una clinica per trapianti di capelli DHI che combina l’esperienza clinica con un ambiente esclusivo con personale specializzato.
Cos’è esattamente l’intervento di trapianto di capelli DHI?
DHI, o Direct Hair Implantation, è un metodo di trapianto di capelli in cui i follicoli piliferi resistenti al distacco, dalla nuca vengono estratti uno ad uno con una penna implanter e trapiantati direttamente nell’area ricevente.
Al fine di soddisfare i requisiti estetici e tecnici nel trapianto di capelli, si stanno sviluppando sempre di piu nuovi metodi. La tecnica DHI è il miglior esempio di questa innovazione tra le attuali tecniche di trapianto di capelli. Inoltre, i progressi tecnologici rendono il trapianto di capelli accessibile a tutti, diventando un trattamento di tendenza.
Con i trapianti di capelli Zaffiro, FUE e DHI anche le persone con innesti deboli possono beneficiare del trapianto di capelli minimamente invasive utilizzando i capelli dell’area donatrice. Queste moderne tecniche consentono di massimizzare l’area donatrice.
Nel trapianto di capelli, negli utlimi anni, il progresso ha svolto un ruolo significativo raggiungendo una straordinaria naturalezza. Il metodo piu frequentemente usato, e con risultati eccezionali nel trapianto di capelli, è il metodo della penna DHI divenendo così il trattamento che ha incrementato l’interesse per questo tipo di trapianto.
Come viene eseguita la tecnica del trapianto di capelli DHI?
La tecnica DHI può essere eseguita in anestesia locale, con o senza rasatura. La penna DHI viene utilizzata per trapiantare direttamente nell’area ricevente, i follicoli piliferi estratti dall’area donatrice.
L’unità follicolare dell’area donatrice viene posizionata all’interno dell’ago Choi. I follicoli piliferi di adeguato spessore, posti su aghi di diametro variabile con un angolo di 40-45 gradi, vengono piantati uno ad uno secondo la pianificazione precedentemente creata. L’ago Choi spinge contemporaneamente il follicolo pilifero e lo posiziona nel canale che ha aperto nel cuoio capelluto.
Per eseguire un trapianto di capelli con il metodo DHI vengono utilizzate almeno 2 penne Choi con una media di 10-12 diverse punte. Le penne e il diametro delle punte vengono scelte prima dell’intervento in base allo spessore dei capelli.
Con la tecnica di trapianto DHI riusciamo a trattare una perdita di capelli significativa, così come varie operazioni di trapianto di capelli nelle varie zone del capo. Il restringimento della fronte e l’ispessimento dei capelli, possono essere trattate utilizzando la tecnica DHI. Mediante queste caratteristiche, il metodo di trapianto di capelli DHI aumenta le possibilità di un trapianto di capelli con successo. Nelle prime fasi della caduta dei capelli, il metodo Choi è utilizzato per pianificare l’operazione di trapianto di capelli.
Prima del trapianto di capelli DHI
La fase precedente il trapianto, è un momento molto importante in cui il paziente viene messo a conoscenza del metodo di trapianto e della successiva caduta dei capelli. Questa fase informativa è molto importante in quanto ci fa comprendere le aspettative del paziente.
Nel trapianto di capelli, soddisfare le aspettative realistiche è fondamentale, sia per la clinica che per il paziente. Non vogliamo che la mancanza di informazioni e comunicazioni, causi problemi, rendendo insoddisfatto il paziente e non garantendo il successo del trapianto di capelli.
Il processo di trapianto di capelli con il metodo DHI presso Cayra Clinic inizia con una comunicazione online e continua con il follow-up del paziente per un anno dopo l’intervento.
Richiesta di trapianto di capelli DHI
Dopo la decisione di sottoporsi al trapianto di capelli, inizia la ricerca della migliore clinica. A questo punto, le nostre strade si incrociano con quelle dei nostri pazienti. Il nostro team, che ti contatta dopo la tua richiesta online per comprendere le cause della caduta dei capelli, la tua storia riguardante la caduta dei capelli. Tutte le tue domande riceveranno una risposta prima dell’intervento.
Una volta stabilito che sei idoneo al trapianto di capelli DHI in Turchia, verrà programmato l’intervento.
Il trapianto di capelli DHI è giusto per me?
È necessaria una consulenza personale prima del trapianto di capelli DHI, sarai sottoposto ad un esame approfondito per l’utilizzo della tecnica DHI Choi Pen. A questo punto, viene utilizzato il protocollo di chirurgia generale per garantire che non vi siano problemi di salute che precludano l’intervento chirurgico. Oltre agli esami del sangue e altri esami necessari, viene analizzata l’area donatrice.
Una consulenza personale approfondita, basata sull’età del paziente, sul tipo di perdita di capelli è fondamentale per un’intervento soddisfacente.
Preparazione al trapianto di capelli DHI
Prima di sottoporsi a un intervento chirurgico di trapianto di capelli, gli anticoagulanti devono essere sospesi così come l’uso di bevande alcoliche e il fumo.
Ti verrà chiesto di informare la clinica di eventuali allergie, malattie croniche o farmaci che assumi regolarmente.
Le donne dovrebbero evitare di usare tinture per capelli o henné prima del trapianto di capelli.
Se il cuoio capelluto ha eczema o un’altra malattia della pelle, dovrebbe essere trattato da un dermatologo prima dell’operazione.
Pianificazione del trapianto di capelli DHI
Le tecniche di trapianto di capelli non sono l’unica cosa che permette di raggiungere un buon risultato estetico; è la pianificazione che ci permette di applicare alla perfezione le varie tecniche. Possiamo dire che la pianificazione è fondamentale nella gestione dell’operazione e del risutato finale.
Di seguito è riportato uno schema approssimativo del contenuto della pianificazione dell’operazione di trapianto di capelli DHI:
- Calcolare il numero di innesti da raccogliere dall’area donatrice in base alle aree da trapiantare.
- Posizionare i follicoli piliferi da trapiantare nelle aree riceventi.
- Vengono calcolate le direzioni di crescita naturale e gli angoli del follicolo pilifero.
- Creare un’attaccatura dei capelli.
- Chirurgia del trapianto di capelli DHI
Prima del trapianto di capelli DHI:
Prima della procedura di trapianto, le aree di applicazione vengono anestetizzate con anestesia locale. Dopo che i follicoli piliferi sono stati prelevati uno ad uno dall’area donatrice e posizionati nell’apposito ago con punta choi in base al loro spessore, vengono piantati uno ad uno nello stesso modo direttamente nell’area ricevente in base alla pianificazione del trapianto di capelli.
La procedura di trapianto di capelli DHI richiede in genere 6-8 ore. Questo lasso di tempo può essere ridotto nelle procedure di riduzione della fronte. Durante la fase di pianificazione si può stimare il tempo dell’intervento, stessa cosa per il trapianto con i capelli lunghi delle donne.
Presso la Cayra Clinic, prima dell’intervento di trapianto di capelli DHI, il paziente viene informato su tutti i dettagli e sul periodo postoperatorio.
Chirurgia del trapianto di capelli DHI | Dopo il trapianto di capelli DHI
Uno o due giorni dopo l’intervento di trapianto di capelli con tecnica DHI, vengono eseguite la cura della ferite e successivamente il primo lavaggio. Viene esaminata la salute dei follicoli piliferi. I primi giorni dopo il trapianto di capelli con il metodo DHI sono i più delicati. Il paziente può tornare nel suo paese d’origine dopo il secondo giorno.
Risultati del trapianto di capelli DHI
In media, ci vuole un anno per vedere i risultati di un trapianto di capelli. Le foto prima e dopo i trapianti di capelli DHI vengono scattate almeno 1-2 anni dopo il trapianto.
10-15 giorni dopo il trapianto di capelli DHI
Le ferite guariscono, le crosticine cadono dopo due settimane. La fase più delicata del processo di guarigione è passata.
Da 1 a 3 mesi dopo il trapianto di capelli DHI
Durante questo periodo, i peli deboli che emergono dai follicoli piliferi trapiantati crescono e vengono completamente eliminati. Nonostante il buon risultato estetico, è ancora presto per vedere la crescita dei tuoi capelli.
Trapianto di capelli DHI da 3 a 6 mesi
In questo periodo i follicoli piliferi trapiantati si rafforzano, e i tuoi capelli permanenti iniziano a crescere.
Trapianto di capelli DHI da 8 mesi a 1 anno
I tuoi capelli ora sono cresciuti. Puoi divertirti pettinandoli, farli crescere o tagliarli.
Trapianto di capelli non rasati
La rasatura dei capelli durante il trapianto rende la procedura più confortevole. Nel trapianto di capelli nelle donne, eseguire la procedura con i capelli lunghi è un aspetto importante.
Il trapianto di capelli senza rasatura è un ottimo metodo alternativo per le donne che non vogliono radersi la testa.
I vantaggi della tecnica di trapianto di capelli DHI
Le penne Choi sono strumenti chirurgici che riducono i danni ai tessuti durante il trapianto e consentono un rapido processo di guarigione delle ferite.
La tecnica della penna DHI consente trapianti più frequenti.
Questa tecnica inoltre ha un basso tasso di mortalità dell’innesto perché il tempo che i follicoli trascorrono all’esterno è ridotto.
Le piccole incisioni hanno il notevole vantaggio di ridurre il rischio di sanguinamento.
Come abbiamo già detto inotre, un significativo vantaggio della tenica DHI, è il trapianto di capelli senza rasatura.
Gli svantaggi della tecnica del trapianto di capelli DHI
DHI è più costoso di altri metodi.
Le operazioni eseguite da personale inesperto possono causare complicazioni indesiderate o fallimenti del trapianto.
Il DHI è una tecnica di trapianto di capelli che richiede una vasta esperienza e comporta un elevato rischio estetico.
Prezzi del trapianto di capelli DHI in Turchia 2022
La tecnica DHI è una delle procedure più costose disponibili. I prezzi del trapianto di capelli DHI sono più alti rispetto alla tecnica FUE.
Le penne Choi e le punte Choi, realizzate su misura per l’applicazione, aumentano il costo della tecnica assieme all’esperienza chirurgica. La somma di tutti questi fattori da aumentare il prezzo del trapianto.
I vantaggi del trapianto di capelli in Turchia hanno reso tale paese una destinazione popolare in tutto il mondo. La Turchia è una destinazione molto economica per questo tipo ti interventi proporzionalmente costosi.
In Turchia, capitale mondiale del trapianto di capelli, il trapianto di capelli DHI costa tra i 1.500 e i 4.000 euro.
Trapianto di capelli DHI alla Clinica Cayra
La Clinica Cayra è una delle poche cliniche di trapianto di capelli in Turchia che offre tecniche di trapianto all’avanguardia con quasi due decenni di esperienza professionale. Se vuoi riavere i tuoi capelli con il trapianto DHI a Istanbul possiamo realizzare il tuo desiderio.
Applicazioni per il trapianto di capelli DHI femminile
Il numero di persone che beneficiano del trapianto di capelli sta crescendo man mano che la tecnologia avanza e il limite di ciò che può essere fatto nel trapianto di capelli viene ampliato grazie a tecniche di trapianto di capelli minimamente invasive come la DHI.
La tecnica DHI è un metodo estremamente utile per il trapianto di capelli nelle donne grazie alla possibilità del trapianto con capelli lunghi.
Conclusioni:
La Clinica Cayra, con oltre dieci anni di esperienza, offre i migliori servizi di trapianto e il trattamento della caduta dei capelli, in particolare il miglior trapianto di capelli in Turchia.
La Clinica Cayra, offre i migliori servizi nei campi del trapianto di barba, sopracciglia e trapianto di capelli. La clinica Cayra utilizzare sempre le migliori tecnologie, la qualità e un servizio sanitario affidabile.