
Rinoplastica non chirurgica
La rinoplastica non chirurgica è un’operazione di filler dermico che modella temporaneamente l’aspetto del naso. Questa tecnica è perfetta per le persone che vogliono risolvere le irregolarità del naso o farlo sembrare meno appuntito, ma non sono pronte per una soluzione a lungo termine oppure hanno paura delle conseguenze di una chirurgia tradizionale.
I materiali di riempimento cutaneo vengono utilizzati nella rinoplastica non chirurgica per modificare la forma del naso. In alcune zone, sotto la pelle, viene iniettata una sostanza simile a un gel, o solitamente acido ialuronico, per creare linee o volumi più morbidi. A volte viene utilizzato anche il botox. L’ingrediente riempitivo penetra negli strati più profondi della pelle e mantiene la sua forma.
A seconda della tua pelle, dei risultati desiderati e della sostanza utilizzata, questo può modificare l’aspetto del tuo naso fino a tre anni. Per prevenire il fastidio dell’ago, nelle zone del naso, viene somministrato un anestetico topico. Dopo l’anestesia il medico inietterà il filler nella zona interessata. Sentirai solo un piccolo pizzicore o una pressione.
Cos’è la rinoplastica non chirurgica?
La rinoplastica non chirurgica è un’operazione in cui i chirurghi modificano temporaneamente la struttura, la forma e il volume del naso. Per raggiungere questo obiettivo viene iniettato sotto la pelle un materiale di riempimento come l’acido ialuronico.
Le persone si sottopongono a un intervento di rinoplastica non chirurgica perché non sono soddisfatte del loro aspetto o hanno alcuni problemi di salute a causa del loro naso, come problemi respiratori o russano molto quando dormono
Inoltre, potresti essere idoneo a questo tipo di trattamento se vuoi avere risultati facili ma non permanenti poiché non sei pronto per un intervento chirurgico. In sostanza la rinoplastica non chirurgica in Turchia, nota anche come rinoplastica palpebrale, è un’operazione che ti dà la possibilità di cambiare il tuo aspetto con una iniezione.
Perché scegliere la rinoplastica non chirurgica in Turchia?
I motivi comuni per scegliere la rinoplastica non chirurgica sono i seguenti:
- Piccole irregolarità nasali
- Asimmetrie
- Piccola gobba nasale
- Storia di rinoplastica precedente con irregolarità o carenze
- Mancanza di tempo per il recupero da una rinoplastica standard
- Raggiungimento di un obiettivo temporaneo senza essere sottoposti ad un intervento chirurgico.
Chi è idoneo alla rinoplastica non chirurgica in Turchia?
Puoi essere idoneo all’interveto di rinoplastica non chirurgica in Turchia se:
- Vuoi alzare il ponte del naso per un aspetto più liscio.
- Non vuoi avere alcun tipo di problema che possano arrecare disturbi emorragici, infezioni, lunghi tempi di guarigione.
- Non sei fumatore di alcun tipo di prodotto a base di tabacco o assuntore di sostanze alcooliche.
- Non hai tempo sufficiente per il recupero dopo un’intervento normale.
- Non sei forzato o convinto da altri.
Come funziona la rinoplastica non chirurgica in Turchia?
Il medico della clinica Cayra in Turchia esegue una rinoplastica non chirurgica in Turchia in meno di 30 minuti. Viene applicato un anestetico topico sotto la pelle. La pocedura produrrà pochissimo gonfiore e livido.
Iniezioni di piccole quantità di materiale riempitivo viene iniettato tra il muscolo e l’osso attraverso un sottile ago. La posizione in cui viene applicato il riempitivo dipende dalla forma del naso. La maggior parte dei pazienti torna al lavoro subito dopo. I riempitivi più comunemente utilizzati sono il radiesse e il restylano.
Per il raggiungimento di un buon risultato, è importante conoscere la complessità dell’anatomia nasale e comprendere bene la forma naturale del naso. L’esperienza nel settore della rinoplastica del team della Cayra Clіnіс ci permette di soddisfare le esigenze estetiche raggiungendo un’aspetto naturale con la rinoplastica non chirurgia.
Una rinoplastica non chirurgica in Turchia è un intervento di filler dermico che modella temporaneamente l’aspetto del naso. Sia il ponte, la punta e i bordi del naso sono considerate zone idonee per questo tipo di rinoplastica. Per cambiare il contorno del tuo naso, il materiale riempitivo può essere iniettato in qualsiasi sezione. Ecco i passaggi che vengono eseguiti durante una rinoplastica non chirurgica:
- La rinoplastica non chirurgica in Turchia è una tecnica relativamente semplice, soprattutto rispetto alla rinoplastica tradizionale. Il chirurgo ti farà sdraiare con il viso rivolto verso l’alto.
- L’anestesia locale verrà somministrata nelle aree di interesse per alleviare il disagio dell’iniezione.
- Dopo l’anestesia, il chirurgo inietterà il filler nell’area interessata.
- Avvertirai solo un piccolo fastidio.
- L’intera procedura può richiedere da 15 minuti a 45 minuti.
La rinoplastica non chirurgica potrebbe lasciarti un po di dolore, edema e infiammazione nella zona interessata dall’ago. Il fastidio dell’iniezione dovrebbe svanire dopo una o due ore. L’irritazione svanirà molto preso e si vedranno chiaramente i risultati ottenuti. Dopo il controllo si potrà applicare una borsa del ghiaccio, ma chiedi consigli alla clinica Cayra prima di usare questo metodo per ridurre il rossore e l’infiammazione. Entro una o due settimane, i risultati finali saranno visibili ed eventuali arrossamenti o lividi dovrebbero essere completamente scomparsi.
Tempi di recupero per la Rinoplastica non chirurgica in Turchia.
La rinoplastica non chirurgica in Turchia viene eseguita utilizzando appropriati filler dermici. L’uso di questi riempitivi può aiutare a risolvere le eventuali irregolarità nella forma o nel profilo del naso.
In soli 15 minuti potrai ottenere i vantaggi di una rinoplastica senza i fastidi associati alla chirurgia tradizionale. Inoltre questo trattamento può essere eseguito come esempio di quello che si potrà ottenere con una rinoplastica tradizionale.
Ecco una guida di base se stai pensando alla rinoplastica non chirurgica:
Cronologia del recupero
Nella maggior parte dei casi, una rinoplastica non chirurgica è associata a tempi di recupero minimi o nulli, dopo 15 minuti di trattamento, la maggior parte dei pazienti è in grado di tornare al lavoro. Tuttavia, potresti aspettarti qualche piccolo disagio, gonfiore o lividi nel sito dell’iniezione.
Anche se una rinoplastica non chirurgica in Turchia è un trattamento molto rapido, i medici della clinica Cayra consigliano sempre di riposare e dormire il più possibile il giorno successivo al trattamento. Puoi riprendere subito le normali attività, ma devi evitare traumi e toccare il naso per 1-2 settimane dopo la rinoplastica non chirurgica.
Qualsiasi fastidio di solito scompare entro due settimane dal trattamento. In definitiva, con un trattamento di soli 15 minuti otterrai ottimi risultati. Il tempo del trattamento varia in base al tipo di riempitivo iniettato, ma i risultati di una rinoplastica non chirurgica in Turchia spesso durano 10-12 mesi. Inoltre, come per qualsiasi altro trattamento di rinoplastica, non è consentito indossare occhiali da sole o da vista per la prima settimana successiva alla procedura.
Cosa aspettarsi dopo la rinoplastica non chirurgica in Turchia
Il risultato finale per la rinoplastica non chirurgica in Turchia non è molto rapido. Il risultato si otterrà dopo una serie di trattamenti dell’intervallo di 4/6 settimane una dall’altra, inoltre questi riempitivi agiscono progressivamente e solo il tempo potrà restituirci in termini estetci i risultati. L’effetto non sarà valutabile al termina della singola sessione.
Dopo la rinoplastica non chirurgica, il naso apparirà più piccolo e in armonia con le caratteristiche facciali. I tempi di ripresa dopo una rinoplastica non chirurgica in Turchia sono sorprendenti, e mentre il tuo naso sarà ancora dolorante durante il processo di guarigione, sarai in grado di riprendere le normali attività. Seguendo attentamente le istruzioni del medico, il periodo di recupero della rinoplastica non chirurgica sarà molto breve. Rispettare le seguenti istruzioni:
- Dormire con la testa alzata.
- Seguire una dieta alimentare ben bilanciata, a basso contenuto di sodio.
- Per alcuni giorni dopo il trattamento, devi respirare con la bocca.
Alla fine, se sei soddisfatto dei risultati della tua rinoplastica non chirurgica, puoi consultare il medico e decidere di sottoporti definitivamente ad una normale procedura di rinoplastica.
Rischi e complicazioni della rinoplastica non chirurgica in Turchia
Si pensa che la rinoplastica non chirurgica in Turchia non abbia effetti collaterali, tuttavia potresti correre i seguenti rischi:
- Necrosi che significa morte del tessuto cutaneo
- Сisti
- Infezioni
- Blocco vascolare
- Cecità
- dolore
- gonfiore
Inoltre, devi essere consapevole del fatto che la rinoplastica non chirurgica deve essere considerata un’operazione ad alto rischio. Potresti andare incontro alla cecità. Quindi anche se raro, questo effetto collaretare ci deve far riflettere perchè perdere la vista e non vedere più cosa succede intorno a noi, è molto grave.
Perché scegliere la Turchia per una rinoplastica non chirurgica?
I pazienti sono trattati con gentilezza e cura da parte del personale sanitario. Le cliniche turche sono più convenienti di quelle di altre nazioni e offrono un ambiente pulito e sano. I medici della clinica Cayra in Turchia sono esperti e desiderosi di esaudire i desideri dei pazienti che si orientano alla rinoplastica non chirurgica.
Inoltre, la Turchia funge da collegamento tra l’Asia e l’Europa, il moderno e la tradizione, nonché il vecchio e il nuovo. Passeggiando per le vie delle città turche, noterai l’influenza delle civiltà asiatiche e europee. Questo lo noterai anche nella meravillosa cucina turca, nell’architettura moderna, nei luoghi storici e nei moderni grattacieli.
La chirurgia in un luogo così magico è condierata piacevole perchè l’umore e lo stato mentale saranno nelle migliori condizioni. Le spese di viaggio sono basse e il tempo di viaggio è breve perché il paese è vicino a molti altri paesi europei, asiatici e mediorientali. Ci sono anche varie alternative all’aereo da altre località, rendendo possibile viaggiare in Turchia in poche ore.
Quanto costa una rinoplastica non chirurgica in Turchia?
Una rinoplastica non chirurgica in Turchia costa in media 750 Euro, con una base di 500 Euro e un massimo di 1250 Euro. I prezzi possono variare in base alla città a causa di diversi motivi. La clinica Cayra è in grado di fornire cure di alta qualità a bassi costi, grazie al basso costo della vita, delle tasse, dei tassi di cambio e dei sussidi governativi. È importante tenere presente che il costo varia a seconda del paziente, dell’anatomia del naso e della quantità di filler necessaria. Solo un esame medico può determinare queste caratteristiche.
FAQ (Domande frequenti)
Vale la pena fare una rinoplastica non chirurgica in Turchia?
Può essere difficile decidere tra una rinoplastica chirurgica tradizionale e un intervento non chirurgico. Per alcune persone, i vantaggi del trattamento non chirurgico superano gli svantaggi. Ad esempio, se non hai tempo per il periodo post operatorio, dovresti prendere in considerazione una rinoplastica non chirurgica. È indubbiamente utile.
Una rinoplastica non chirurgica in Turchia può rendere il naso più piccolo?
La rinoplastica non chirurgica in Turchia può creare enormi cambiamenti in termini di aspetto del viso, tuttavia non è un modo per ridurre le dimensioni del naso in modo permanente. Se questo è il tuo obiettivo dovresti sottoporti ad una rinoplastica chirurgica.
Una rinoplastica non chirurgica in Turchia può aiutare la respirazione?
Il primo elemento per essere un buon candidato per qualsiasi intervento di chirurgia estetica è avere aspettative ragionevoli. Quindi, dovresti riconoscere che la rinoplastica non chirurgica non può risolvere difficoltà respiratorie o difetti interni come un setto deviato. D’altronde, non ti darà un naso perfetto neanche l’intervento chirurgico.
Recupero post operatorio dopo la rinoplastica non chirurgica
Nella maggior parte dei pazienti ci vogliono circa 6 settimane perché le ossa del naso si riprendano. Dovresti evitare di fare sforzi intensi in questo momento. Anche attività apparentemente innocue come allungare, sollevare o sporgersi potrebbero causare edema nasale.
La rinoplastica non chirurgica in Turchia crea dolore?
Abbiamo gia detto che l’intervento chirurgico, viene eseguito in anestesia, quindi non si avverte nulla, nessun dolore. Pertanto, non c’è nulla di cui aver paura o meravigliarsi, tutto ciò che dovresti fare è scegliere un chirurgo esperto presso la clinica Cayra in Turchia.
Perché scegliere la clinica Cayra per la rinoplastica non chirurgica in Turchia?
La clinica Cayra in Turchia offre servizi sanitari di livello mondiale, un alto livello reso possibile dalla tecnologia, mediante l’utilizzo di attrezzature e infrastrutture moderne.
Istanbul è una metropoli molto singolare con la sua storia e cultura che unisce la sintesi di oriente e occidente e gioca un ruolo importante nel turismo sanitario. Dopo l’intervento, puoi goderti la magnifica vita cittadina, il bellissimo Bosforo e le aree commerciali. Il nostro team ti supporterà in tutte le fasi.
Il team di assistenza ai pazienti della Clinica Cayra in Turchia è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è pronto a rispondere alle tue domande in qualsiasi momento tu abbia necessità. Inoltre forniamo un servizio di trasferimento VIP andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel e alla clinica. Mettiti in contatto con la Clinica Cayra in Turchia per fissare un appuntamento e sarai felice del risultato dell’intervento.