fbpx

Chirurgia dell’ernia

Hernia Surgery

Chirurgia dell’ernia

La chirurgia dell’ernia è un’intervento utilizzato per riparare una debolezza muscolare o del tessuto circostante che consente a un organo o tessuto interno di penetrare Il tipo più comune di ernia è un’ernia inguinale, che può causare gonfiore o un nodulo nell’area inguinale o scroto. Il gonfiore può provocare dolore e può comparire quando si solleva un peso e scomparire quando ci si sdraia.

Quali sono le cause di An Hеrnіа?

Un’ernia di solito si presenta quando il tessuto adiposo o una parte  dell’ intestino, penetra nell’inguine nella parte superiore della parte interna della coscia. Spinge attraverso un punto debole nella parete muscolare circostante (la parete addominale) in un’area chiamata canale inguinale. Le ernie inguinali colpiscono principalmente gli uomini. Si pensa che la maggior parte sia causata dall’invecchiamento, anche se possono verificarsi a qualsiasi età. Questo perché quando si invecchia, i muscoli che circondano l’addome (pancia) possono diventare più deboli. A volte le ernie possono comparire improvvisamente dopo aver esercitato pressione sull’addome, ad esempio  durante l’evaquazione. Sono stati anche collegati episodi di tosse persistente e pesante. Con la chirurgia dell’ernia in Turchia, puoi eliminarla

Quando è necessaria la chirurgia dell’ernia in Turchia?

Le ernie possono essere riparate usando un intervento chirurgico per rimettere in posizione il rigonfiamento e rafforzare la debolezza della parete addominale. La chirurgia dell’ernia in Turchia è solitamente consigliata se si ha  un’ernia che causa dolore, sintomi gravi o persistenti o se si sviluppa un quadro clinico complesso. Le complicazioni che possono verificarsi a seguito di un’ernia includono:

  • Ostruzione – Dove una sezione dell’intestino rimane bloccata nel canale inguinale, causando nausea, vomito e dolore allo stomaco, così come un nodulo doloroso all’inguine
  • Ѕtrаngulаtіon – Dove una sezione dell’intestino rimane strozzata,  non ci sara’piu’ irrorazione questo comporta un’intervento  chirurgico di emergenza entro poche or per liberare il tessuto intrappolato e ripristinare l’afflusso di sangue e salvare la vita al paziente.

La chirurgia dell’ernia presso la clinica Cayra in Turchia elimina l’ernia per prevenire gravi complicazioni.

Quali sono i metodi di chirurgia dell’ernia in Turchia?

Ci sono 2 modi in cui è possibile eseguire un intervento di ernia in Turchia. Loro includono:

  • Chirurgia aperta – Dove viene praticato un taglio per consentire al chirurgo di spingere indietro il nodulo nell’addome
  • Chirurgia laparoscopica – Una tecnica meno invasiva, ma più difficile, in cui vengono praticati diversi piccoli tagli, consentendo al chirurgo di utilizzare strumenti per riparare l’ernia

Ci sono grandi vantaggi in entrambi i metodi. Il tipo di intervento chirurgico dipende dal metodo adattoal paziente, e dall’esperienza del tuo chirurgo.Il paziente potrebbe essere  in grado di tornare a casa lo stesso giorno o il giorno dopo l’intervento di ernia in Turchia. È importante seguire le istruzioni fornite dal chirurgo presso la Clinica Cayra in Turchia sul decorso post operatorio. Ciò include seguire una buona dieta per evitare la stitichezza, prendersi cura della ferita ed evitare attività faticose. La maggior parte delle persone si riprende completamente dalla chirurgia dell’ernia in Turchia entro 6 settimane,alcuni pazienti sono in grado di tornare al lavoro e alle attività leggere entro 2 settimane. Chiedi consiglio al tuo chirurgo presso la Clinica Cayra in Turchia s quando potrai guidare di nuovo. Dovresti anche parlare con il tuo assicuratore prima di guidare di nuovo dopo aver subito un intervento chirurgico.

Ci sono rischi dalla chirurgia dell’ernia in Turchia?

Alla Cayra Clinic, il tuo chirurgo eseguirà l’intervento in modo impeccabile senza alcun rischio. Dopo l’intervento si potra’ avvertire un po di dolore che scomparira’dopo qualche giorno.

Come posso viaggiare in sicurezza dopo l’intervento di ernia in Turchia?

È sempre meglio consultare il proprio chirurgo presso la Clinica Cayra in Turchia prima di pianificare qualsiasi viaggio dopo l’intervento chirurgico. In generale,  i seguenti suggerimenti vengono dati al paziente  quando il chirurgo della Clinica Cayra in Turchia ti autorizza a viaggiare in aereo:

  • Alzati, allungati e cammina il più possibile: questo è particolarmente vitale per i voli più lunghi di sei ore.
  • Indossa calze compressive per evitare che il sangue si accumuli nelle gambe.
  • Bevi quanta più acqua possibile per rimanere idratato.

Perché dovrei rimanere in ospedale qualche ora in più dopo l’intervento di ernia in Turchia?

In rare occasioni, i pazienti rimangono in ospedale più a lungo delle solite 3-6 ore. Questo tempo extra viene passato nella sala di recupero, permettendo al paziente di riprendersi bene dall’anestesia. Alla clinica Cayra in Turchia, utilizziamo una combinazione di anestesia locale, blocco nervoso, farmaci per via endovenosa e talvolta anestesia per via inalatoria. L’obiettivo di questa combinazione è di rendere i nostri pazient,,i il ​​più a loro agio possibile, sia durante l’intervento chirurgico che durante il recupero.

Qual è il periodo di recupero per la chirurgia dell’ernia in Turchia?

Dopo l’intervento chirurgico per l’ernia in Turchia, è probabile che tu abbia dolori per alcuni giorni. Potresti anche sentirti stanco e avere meno energia del normale. Questo è comune. Dovresti sentirti meglio dopo pochi giorni e probabilmente ti sentirai molto meglio in 7 giorni. Per diverse settimane potresti sentire  tirare la zona dell’intervento quando ti muovi. Potresti avere dei lividi intorno all’area della ferita, questo è normale.

Come puoi prenderti cura di te stesso a casa dopo l’intervento di ernia in Turchia?

  • Riposa quando ti senti stanco. Dormire a sufficienza ti aiuterà a riprenderti.
  • Prova a camminare ogni giorno. Inizia camminando un po’ di più rispetto al giorno prima. A poco a poco, aumenta la quantità dei passi. Camminare aumenta il flusso sanguigno e aiuta a prevenire la polmonite e la stitichezza.
  • Se il tuo medico presso la clinica cayra in Turchia ti dà una pancera addominale da indossare, usalo come indicato. Questa è una benda elastica che avvolge la pancia e la parte superiore dei fianchi. Aiuta a sostenere i muscoli della pancia dopo l’intervento di ernia in Turchia.
  • Evita attività faticose, come andare in bicicletta, fare jogging, sollevamento pesi o esercizi aerobici, fino a quando il tuo medico presso la Clinica Cayra in Turchia non dice che va bene.
  • Evita di sollevare qualsiasi cosa che ti farebbe sforzare. Questo può includere sacchetti della spesa pesanti e contenitori per il latte, una valigetta pesante o uno zaino, lettiera per gatti o sacchetti di cibo per cani, un aspirapolvere o un bambino.
  • Chiedi al tuo medico della Clinica Cayra in Turchia quando puoi guidare di nuovo.
  • La maggior parte delle persone è in grado di tornare al lavoro entro 1 o 2 settimane dopo l’intervento chirurgico. Ma se il tuo lavoro non e’ faticoso  e non devi sollevare pesi, potresti dover prendere da 4 a 6 settimane di pausa dal lavoro
  • Puoi fare la doccia da 24 a 48 ore dopo l’intervento chirurgico, se il tuo medico presso la clinica Cayra in Turchia lo approva,se il taglio (incisione)e’ asciutto. Non fare il bagno per le prime 2 settimane o fino a quando il medico non ti da il permesso.
  • Chiedi al tuo medico della clinica Cayra in Turchia quando puoi  fare sesso.

Cosa  fare prima dell’intervento chirurgico per l’ernia in Turchia?

  • Parla con il tuo medico presso la Clinica Cayra in Turchia di eventuali farmaci/vitamine/erbe che stai assumendo poiché potresti dover interrompere alcuni prima dell’intervento chirurgico.
  • Prima di prendere aspirina, iburrofene (advіl, motrin), naprossene (alevе, narrosyn), clopidogrel (plavix), warfarin (cоumadіn) e altri fluidificanti del sangue una settimana prima dell’intervento.
  • Discuti eventuali possibili disturbi emorragici o altre condizioni mediche che potresti avere
  • Il giorno prima dell’intervento, non mangiare o bere nulla dopo la mezzanotte della notte prima dell’intervento.
  • Ti verranno prelevati campioni di sangue nel caso avessi bisogno di una trasfusione di sangue.
  • Non fumare. Questo ti aiuterà a recuperare più velocemente.

Cosa dovresti fare il giorno della chirurgia dell’ernia in Turchia?

  • Non mangiare o bere nulla dopo mezzanotte la notte prima dell’intervento di ernia in Turchia.
  • Prendi i farmaci che il tuo dottore alla Cayra Clinic in Turchia ti ha detto di prendere con un piccolo sorso d’acqua.
  • Il medico della Clinica Cayra in Turchia ti dirà quando arrivare in ospedale.

Cosa succede dopo la chirurgia dell’ernia in Turchia?

  • La chirurgia dell’ernia in Turchia normalmente richiede solo un soggiorno di 23 ore o meno. La maggior parte dei pazienti torna a casa lo stesso giorno.
  • La riparazione dell’ernia della parete addominale può richiedere una degenza ospedaliera di due giorni a causa dei punti interni e della guarigione,
  • Aspettatevi alcuni dolori intorno al sito chirurgico durante le prime 24-48 ore dopo l’intervento di ernia in Turchia.
  • Camminare è consigliato, in base al tuo livello di energia.
  • Questo intervento ha un recupero medio con la maggior parte dei pazienti che si sentono molto meglio entro i primi giorni dopo l’intervento di ernia in Turchia.
  • dopo l’intervento di Hіatаl hernіа repraіr razіеnts si può mangiare una dieta liquida modificata dopo l’intervento chirurgico e passerà a cibi solidi nel tempo.

Domande frequenti

Posso volare dopo un intervento di ernia in Turchia?

Per coloro che potrebbero non volare spesso, questa potrebbe sembrare una strana domanda. Per coloro che volano spesso, è un’ottima domanda da porre! Ci sono pericoli associati a fare un giro in aereo o anche un viaggio su strada se non si prendono le dovute precauzioni dopo un intervento di ernia in Turchia.

Puoi vivere con un’ernia?

Assolutamente sì! Se la tua ernia non sta causando dolore o disagio, è possibile vivere con la tua ernia. Bisogna sempre ricordare che ogni ernia e’ a rischio di    un’emergenzase avviene: incarcerazione o strangolamento, Un’ernia senza dolore in genere (ma non sempre) inizierà a causare disagio prima di un’emergenza. Circa il 20% dei pazienti con un’ernia inguinale senza dolore vivrà molti anni prima del peggioramento dei sintomi o dell’urgente necessità di un intervento chirurgico.Con la chirurgia si porra’ fine a questi disagi.

 

Come decido di sottopormi a un intervento di ernia in Turchia?

l’aumento del disagio, del dolore o dell’ingrandimento dell’ernia

Si consiglia la chirurgia dell’ernia in Turchia:

  • Se stai avendo disagio o dolore intermittente.
  • Se la tua ernia si sta allargando.
  • Se ti sei ripreso da un’ernia recente, un’emergenza correlata o un evento doloroso nell’area dell’ernia.
  • Se sei abbastanza preoccupato per il rischio di un’emergenza.

Le ernie non vanno via da sole. Solo la chirurgia dell’ernia presso la Clinica Cayra in Turchia può riparare un’ernia.

Quanto tempo si puo’ vivere con un’ernia prima che si decida per l’intervento chirurgico?

La risposta assoluta è che è “imprevedibile”. Alcuni possono vivere con un’ernia per tutta la vita, mentre altri svilupperanno un’emergenza correlata all’ernia entro mesi dallo sviluppo della stessa ernia. Quindi, la cosa migliore è fissare un appuntamento con la clinica Cayra in Turchia per sbarazzarsi dell’ernia con la chirurgia.

Cosa comporta la chirurgia dell’ernia nella procedura di TurkеEY?

Il tuo chirurgo alla Clinica Cayra in Turchia fa alcune piccole incisioni e inserisce una piccola telecamera nel sito dell’intervento. Ciò fornisce una chiara visualizzazione del campo chirurgico e gli consente una grande precisione quando si posiziona la rete chirurgica sopra l’ernia. Questa maglia è cucita con punti metallici, dando supporto all’ernia. Nel caso di un’ernia iatale, non viene utilizzata alcuna rete, ma il sito è avvolto con tessuto dello stomaco per rafforzare l’area indebolita. La chirurgia dell’ernia in Turchia viene eseguita solitamente in anestesia generale.

Quante incisioni vengono praticate durante l’intervento di ernia in Turchia?

Intorno alla sede dell’ernia vengono praticate tre o quattro minuscole incisioni.

Quanto tempo rimango in ospedale dopo l’intervento di ernia in Turchia?

Nella maggior parte dei casi, i pazienti vengono dimessi lo stesso giorno; tuttavia, alcuni pazienti che hanno avuto la riparazione dell’ernia della parete addominale potrebbero dover rimanere in ospedale per due giorni.

Qual è il tempo di recupero per la chirurgia dell’ernia in Turchia?

La maggior parte dei pazienti si riprende completamente entro una settimana, ma è necessario farsi consigliare dal chirurgo quando è sicuro sollevare, spingere o tirare oggetti pesanti.

Perché scegliere la CAYRA CLINIC in Turchia per l’intervento di ernia

Alla Cayra Clinic in Turchia, ci impegniamo a fornire le cure più sicure e di alta qualità e a riferire pubblicamente sulle nostre prestazioni. Entrambe le nostre cliniche a Istanbul e Antalya in Turchia lavorano per raggiungere questi obiettivi concentrandosi sul miglior risultato per la tua chirurgia dell’ernia in Turchia. Il tuo obiettivo è rendere il tuo soggiorno il più sicuro e confortevole possibile, la tua salute e sicurezza sono la nostra massima priorità. La clinica Cayra in Turchia si impegna a fornire le migliori cure al paziente. La Clinica Cayra in Turchia è sempre disponibile a fornirti la migliore assistenza medica possibile. Fissa subito un appuntamento.

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree