
Faccette in Turchia
Le faccette dentali in Turchia vengono eseguite con diverse tecniche. I prezzi delle faccette dentali in Turchia sono abbastanza accessibili, Il restauro di denti persi per vari motivi, o riparazioni per scopi estetici, vengono eseguite tramite le faccette dentali, anche nei casi in cui la perdita di materiale è causata da carie o traumi e non può essere riparata con un’otturazione. Cì sono diverse opzioni su come cambiare esteticamente l’aspetto dei denti, sostituire i denti mancanti o coprire i denti per il supporto.
Cosa sono le faccette in Turchia?
Le faccette dentali sono un trattamento speciale che è stato sviluppato e progettato per aiutare a mantenere la funzionalità dei denti danneggiati o malati, le faccette dentali sono utilizzate in odontoiatria restaurativa per ripristinare un dente rotto o danneggiato. Ne esistono di diversi tipi con vantaggi e svantaggi. In sostanza, si tratta di un elemento artificiale a forma di dente che viene applicato ad un dente specifico per ricostruirne le dimensioni, la forma, l’aspetto e aumentarne la funzionalità, oppure utilizzata come ponte dentale per ripristinare i denti mancanti. Quando la faccetta è incollata, copre completamente la parte visibile del dente. Ha lo stesso aspetto di un dente naturale. La durata ideale è dai 5 ai 10 anni.
Con una buona igiene orale e regolari controlli dentistici, la durata può essere estesa. Alcune malattie, come l’amilogenesi imperfetta e la dentinogenesi imperfetta, o condizioni croniche, come la fluorosi, indeboliscono lo smalto dei denti e la dentina. In tali casi, possono essere applicate faccette dentali. Il dentista della Clinica Cayra in Turchia esamina prima i denti che necessitano di faccette.
All’esito dell’esame, in base alle indicazoni, si determina l’iter delle operazioni da compiere. L’applicazione delle faccette dentali è diventata indolore, facile da realizzare, grazie alle moderne tecnologie e tecniche.
Quali sono i vantaggi delle faccette in Turchia?
La porcellana con infrastruttura in metallo è il materiale per infrastruttura più durevole e ampiamente utilizzato. Riunisce i requisiti di sensibilità, esteticità ed economicità. Il rivestimento dentale in zirconio ha una caratteristica isolante. Questa caratteristica previene la sensibilità al caldo e al freddo. Poiché ha una struttura traslucida, lo zirconio aiuta a creare un aspetto estetico lontano dall’artificialità.
Tutte le porcellane con supporto in metallo hanno un effetto leggermente opaco causato da un metallo grigio. Per questo motivo, lo zirconio è consigliato come metodo di rivestimento ideale per i denti anteriori.
Appositamente presentati a coloro che vogliono avere un dente con caratteristiche estetiche, i denti in zirconio sono vantaggiosi e si distinguono per il loro aspetto naturale, che è la loro prima caratteristica importante. Inoltre, i denti in zirconio sono isolanti grazie alla caratteristica dell’elemento in zirconio e non si verifica la sensibilità al caldo-freddo.
Uno dei maggiori vantaggi delle faccette in porcellana è che durano molto a lungo. Tutte le faccette dentali sono resistenti e durevoli. Ma le faccette di porcellana hanno proprietà leggermente superiori.
Ci sono rischi e complicazioni per l’applicazione delle faccette in Turchia?
Le faccette dentali in Turchia sono anallergiche grazie alla loro biocompatibilità. Alcune persone sono allergiche al metallo, in questi casi dorebbe essere realizzato un rivestimento dentale in zirconio, altrimenti, potresti dover affrontare molte malattie ai denti e alle gengive, come infiammazione delle gengive, recessione gengivale, sanguinanti, gonfiore, arrossamento, ecc. Durante il trattamento non avrai problemi, poiché verranno applicate faccette temporanee, che non sono resistenti come quelle permanenti, quindi dovrai fare attenzione a mangiare cibi duri. Tuttavia, funzionano come normali faccette in termini di immagine. Di solito, le faccette prodotte in Turchia, fissate perfettamente dal tuo chirurgo presso la Clinica Cayra non avranno complicazioni di alcun tipo.
Qual è il costo delle faccette in Turchia?
Il prezzo delle faccette in Turchia è classificato in base ai tipi di faccette dentali. Il trattamento dentale prima dell’applicazione dovrà essere calcolato separatamente. I prezzi possono essere calcolati sulla base di dettagli come miglioramenti del processo come crepe e carie. I prezzi delle faccette dentali in Turchia variano in base al materiale, le faccette dentali in porcellana o zirconio sono i materiali più utilizzati. La struttura metallica viene utilizzata per aumentare la durata della faccetta dentale in porcellana. Il costo delle faccette in Turchia è di circa 150 euro.
Quando si usano le faccette in Turchia?
Le faccette dentali in Turchia dovrebbero essere applicate nelle seguenti situazioni; Eccessiva perdita di tessuto nel dente (contusioni, fratture dovute a traumi) che non possono essere riparate con grosse limature o restauri ordinari che implicano un indebolimento strutturale del dente, discromie del dente che alterano l’aspetto estetico del dente, spazi tra i denti (diestama) che non possono essere corretti con il trattamento ortodontico), splintaggio dei denti mobili, correzione dei contorni o degli angoli dei denti, casi in cui è necessario ricostruire i rapporti di chiusura dei denti, si applica nei denti con trattamento canalare che richiedono ulteriore trattamento.
Chi non è adatto per l’applicazione delle faccette dentali in Turchia?
Il trattamento delle faccette dentali in Turchia non è raccomandato per i pazienti con disturbi gengivali e psicologici. Seri problemi si verificano nelle strutture dentali dei pazienti con malattie gengivali e i loro denti non possono essere trattati se prima non si risolve il problema.
Il paziente può avere seri problemi con l’appliazione delle faccette dentali a causa di problemi gengivali, pertanto, prima vengono trattati i problemi gengivali e poi viene applicata la faccetta dentale.
Le faccette dentali non vengono applicate ai denti di pazienti con disturbi psicologici. Per motivi psicologici, i pazienti mordono costantemente con la bocca la penna, il cucchiaio, le materie plastiche e ogni tipo di oggetto duro, danneggiando gravemente le faccette dentali, per questo motivo a questi pazienti viene chiesto di risolvere prima questi problemi.
Tuttavia, se il paziente ha l’abitudine di mangiarsi costantemente le unghie, questo è un rischio, si deve prima superare e risolvere questo problema. Nel caso in cui il fattore psicologico venga eliminato, la faccetta dentale può essere facilmente applicata. I pazienti che stringono i denti durante il sonno, le persone con disturbi della struttura mandibolare, problemi alimentari, persone con problemi gengivali, sono pazienti che non sono adatti all’applicazione delle faccette dentali.
In questi casi sono previsti trattamenti ortodontici e l’uso di placche notturne per eliminare i problemi. Dopo il trattamento è previsto l’uso della placca dentale nella fascia oraria notturna e controlli medici nel periodo del trattamento.
Come viene eseguita l’applicazione delle faccette dentali in Turchia?
La prima fase del procedimento nell’applicazione delle faccette dentali in Turchia inizia con la visita dal dentista. In questo esame viene controllata la salute dei denti e delle gengive e, se viene riscontrato un problema, viene eseguito il primo trattamento risolutivo. Ad esempio, in presenza di recessione gengivale, l’applicazione delle faccette avviene dopo aver risolto il problema.
Lo stesso vale in presenza di cavità e carie. Se non si rileva nessun problema, viene avviato lo studio della misurazione dentale, viene eseguita la misurazione e viene applicata l’anestesia locale al paziente per evitare il dolore.
Terminate le operazioni e la limatura dei denti, si prendono la misure esatte e si posizionano le faccette provvisorie, che verranno utilizzate fino alla preparazione delle faccette dentali definitive. Lo scopo è quello di rendere il paziente esteticamente piacevole fino all’applicazione delle faccette definitive, eliminando eventuali problemi di sensibilità dentale che potrebbero verificarsi. Una volta effettuata la misurazione, inizia la fase dello studio, le faccette eseguite in laboratorio vengono testate sul paziente e viene misurata la loro conformità con la gengiva. Nell’ultima fase viene eseguita la procedura più importante, il test estetico. Lo scopo di questa prova è verificare l’armonia del colore con altri denti e garantire che le faccette siano compatibili con il viso del paziente. Poiché il risultato è un’applicazione estetica, il successo visivo dell’opera è estremamente importante. Tutto questo viene affrontato e risolto completamente in un massimo di 10 giorni. In altre parole, la durata del trattamento con faccette dentali è di massimo 10 giorni.
Come curare le faccette?
È normale sentirsi strano con le faccette dentali provvisorie. Potresti sentire fastidio nei primi giorni, anche con una semplice limatura. I denti realizzati in zone che sono rimaste vuote per molto tempo ti sembreranno sicuramente grandi nei primi giorni.
La lingua andrà spesso a sbattere sul quel dente. Tutto questo è normale la prima settimana, scomparirà nell’arco del primo mese. Se questa condizione non è troppo fastidiosa ti consigliamo di pazientare per qualche settimana ancora. Se dopo 3 settimane i problemi persistono il medico li risolverà. Il primo giorno, quando una regione della bocca è rimasta per molto tempo vuota senza il dente, si ha l’impressione che ci sia un rialzo.
Se dopo il secondo giorno senti ancora lo spessore, dovresti assolutamente andare alla Clinica Cayra per non danneggiare il dente.
In alcuni casi, potresti sentirti a disagio con le faccette quando muovi la mascella, anche se il dente è piatto. In questo caso, il tuo dentista può risolverlo mediante un altro piccolo trattamento. Durante questi trattamenti i denti sono sensibili perchè hanno subito la limatura e le faccette temporanee vengono inserite e rimosse ad ogni sessione.
Domande frequenti
Le faccette dentali fatte in Turchia cambieranno colore in futuro?
Tutte le faccette dentali in Turchia hanno la superfice in porcellana. Previene l’accumulo di placca grazie alla sua superficie liscia e scivolosa, non vengono intaccate dai coloranti come caffè, tè e sigarette. Il colore rimane costante.
Come pulire le faccette fatte in Turchia?
Le faccette dentali prodotte in Turchia vengono spazzolate 2 volte al giorno, come i denti. Passare il filo interdentale per pulire tra le faccette dentali e tra le aree senza denti (come sotto il ponte), dovrebbe essere fatto tutti i giorni, preferibilmente appena prima di andare adormire. Eseguire controlli regolari dal dentista presso la clinica Cayra in Turchia ogni 6 mesi, in questo modo si potranno prendere tutte le precauzioni in caso di insorgenza di eventuali problemi.
Per quanto tempo posso usare le faccette?
Quando si eseguono regolari controlli dal dentista, e si esegue una corretta igiene dentale, le faccette possono essere usate per molto tempo. I controlli sono utili soprattutto negli individui che serrano i denti per il bruxismo. Un tempo preciso per la durata delle faccette non è possibile stabilirlo, questo varia dalla pulizia e dalle cattive abitudini delle persone.
L’applicazione delle faccette in Turchia è dolorosa?
La procedura di limatura viene eseguita in anestesia locale, quindi viene applicata una faccetta temporanea del colore dei denti per prevenire il fastidio doloroso provocato dal caldo e dal freddo. Un numero molto ridotto di pazienti sperimenta un leggero formicolio ma si risolve senza alcun problema.
Le faccette dentali in Turchia subiscono la rottura o distacco?
Le faccette dentali perfettamente applicate, in Turchia non si rompono e non si staccano. Tuttavia, la rottura, al contrario deve essere considerata come un problema derivante da una forza eccessiva. Le faccette dentali in Turchia possono cadere se sotto il dente inizia la carie che deteriora la struttura del dente. In tali casi, il dente deve essere necessariamente trattato e il rivestimento ripristinato.
Le faccette in Turchia possono essere applicate a chi è allergico al metallo?
Le faccette dentali in zirconio e ceramica integrale non contengono metallo e non creano allergie al metallo. Può essere utilizzato in modo sicuro in soggetti con allergie ai metalli.
Perché dovresti scegliere la Turchia per l’applicazione delle faccette dentali?
Ogni anno migliaia di pazienti chiedono un appuntamento per l’applicazione delle faccette dentali. I principali fattori sono: i migliori dentisti turchi, autorizzati e di successo, cliniche e ospedali completamente attrezzati, prezzi economici e servizi di alta qualità.
I trattamenti dentistici vengono spesso eseguiti in città come Istanbul, Ankara e Smirne. Ma Istanbul e Antalya sono le città più attive in questo senso e queste sono le sedi della Cayra Clinic. I pazienti che vengono in Turchia, oltre ad essere curati si possono godere il mare e prendere il sole. La clinica Cayra in Turchia è tra le preferite dalla dalla maggior parte dei pazienti.
Se vuoi approfittare di questi privilegi e avere il miglior trattamento dentale, alla Clinica Cayra in Turchia, i nostri dentisti e il nostro team saranno felici di aiutarti. Ti aspettano un servizio di accoglienza, pacchetti di servizi all-inclusive e molti altri vantaggi. Ti invitiamo in Turchia per una breve vacanza a Istanbul e ad Antalya per ottenere denti perfetti. Se hai ulteriori domande sulle faccette in Turchia, ti preghiamo di contattare la Clinica Cayra ora