fbpx

Cerchi una soluzione permanente per problemi vaginali come la perdita di elasticità, forma e compattezza? L’intervento chirurgico per il ripristino dell’estetica vaginale alla Clinica Cayra può essere la risposta ai tuoi problemi. Dì addio alle creme inefficaci e dai il benvenuto a un metodo garantito con le nostre procedure di ringiovanimento vaginale. Contattaci per saperne di più.

L’estetica vaginale è una procedura estetica molto frequente che affronta il problema comune della lassità vaginale causata dall’invecchiamento, dai rapporti sessuali o dal parto. In commercio ci sono molte creme e rimedi, però non sempre riescono a fornire buoni risultati. Alla Cayra Clinic, offriamo la procedura del ringiovanimento vaginale come soluzione garantita e permanente per ripristinare la naturale elasticità, forma e compattezza della vagina. È importante notare come questa procedura può migliorare notevolmente l’aspetto e la salute della vagina, ma non può ripristinare l’aspetto estetico dei 18 anni. Contatta oggi la clinica Cayra per saperne di più sui nostri servizi di estetica vaginale.

Quale anestesia viene eseguita per questa procedura?

Questa procedura viene eseguita in anestesia generale.

Quanto dura l’intervento chirurgico?

Ci vogliono circa 1-2 ore per questa procedura.

Quanti giorni è necessario rimanere in Turchia?

Per questa procedura i nostri chirurghi della Cayra clinic consigliano di rimanere in Turchia per 4-5 giorni.

Labioplastica in Turchia

È una procedura che riduce la lunghezza delle piccole labbra. È la procedura di ringiovanimento vaginale più comunemente eseguita che può alleviare i fastidi causati alle donne dalla torsione delle labbra. Ci sono diversi motivi per i quali eseguire la labioplastica. In primo luogo per ridurre le dimensioni delle piccole labbra che causano disagio durante l’esercizio fisico in generale e durante i rapporti sessuali. In secondo luogo per rimuovere aree contenenti grumi, protuberanze o altro tessuto anormale o malato.

In quali casi viene eseguito?

La labioplastica viene eseguita nei casi di:

Come funziona l’intervento?

Il tipo più noto di labioplastica è la tecnica di rifinitura più semplice, in cui il tessuto in eccesso viene eliminato. Altro metodo è la procedura a cuneo, che è il metodo preferito dopo che una parte di tessuto a forma di torta è stato tolto. Allo stesso modo, le pieghe in eccesso del cappuccio del clitoride possono essere diminuite contemporaneamente. L’area verrà chiusa con punti di sutura dissolvibili.

Tipo di labioplastica

Chirurgia laser.  Entrambe le tecniche di correzione hanno dei vantaggi. Il laser fornisce tagli di precisione, completa sterilità e rapida rigenerazione. Il metodo chirurgico riduce al minimo le conseguenze, consente di ottenere i massimi risultati e non lascia tracce visibili dell’intervento chirurgico. Le labbra diventano perfette e simmetriche

Motivi per i quali non è possibile eseguire la labioplastica

Non è possibile eseguire la labioplastica nei seguenti casi:

Quali sono le complicazioni della labioplastica?

Le complicazioni della labioplastica posso essere le seguenti:

Quale tipo di anestesia viene eseguita?

La labioplastica viene eseguita in anestesia locale o generale.

Durata della chirurgia?

Questo intervento richiede da circa 45 minuti a 1 ora.

Quanto tempo ci vuole per riprendersi dalla labioplastica?

Normalmente, puoi continuare con le attività normali di routine dopo 2-4 settimane, ma ci vogliono circa 6-8 settimane per svolgere qualsiasi attività sessuale.

Quanto tempo è necessario rimanere in Turchia?

I nostri chirurghi della Cayra clinic, suggeriscono di rimanere in Turchia 4-5 giorni.