fbpx

Chirurgia del rafforzamento vaginale

Vaginal tightening surgery in Turkey

Chirurgia del rafforzamento vaginale

Riacquista fiducia con la chirurgia del restringimento vaginale in Turchia. Le nostre soluzioni affrontano l’espansione vaginale post-parto o aborto, ripristinando la posizione normale per una vita sessuale di successo. Contattaci oggi stesso.

La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia è una soluzione per l’espansione vaginale causata dal parto e dall’aborto. Per quanto felici siano i genitori in occasione di una nascita, dobbiamo anche tenere dei problemi psicologici e fisici che può causare alla mamma nonchè problemi di cedimenti vaginali o deformazioni della forma della vagina derivanti dall’utilizzo di bisturi per facilitare il processo naturale del parto: prolasso vaginale o deformazione delle labbra vaginali. La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia è di grande interesse per le donne di tutte le età dopo la pubertà, soprattutto quando dopo il parto o l’aborto si verifica una espansione della vagina. In questi casi si deve intervenire rapidamente per ripristinare la posizione normale della vagina, al fine di ridurne le dimensioni e riacquistare una normale vita sessuale.

Chi può eseguire un intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

Sommario Nascondere

Chiunque sia in buona salute e abbia più di 18 anni. Donne che soffrono per la forma della vagina assunta dopo il parto o un aborto spontaneo che oltre al rilassamento vaginale perde piacere sessualmente.

Chi non può eseguire un intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

  • Chiunque abbia meno di 18 anni, cioè l’età della pubertà.
  • Soffre di una malattia cronica o contagiosa.
  • La posizione della vagina è normale e può essere regolata attraverso un laser e non richiede un intervento chirurgico.

Quali sono le fasi della chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia?

  • Prima dell’operazione

Prima di iniziare, è necessario informare il proprio medico presso la Clinica Cayra di eventuali malattie croniche di cui si soffre o di qualsiasi farmaco che si sta assumendo e informare il medico di eventuali operazioni chirurgiche precedenti, senza trascurare alcuna informazione relativa alle proprie condizione di salute. Devono inoltre essere seguite le seguenti istruzioni:

  • Parla con il tuo medico presso la Clinica Cayra in Turchia sui risultati relativi all’operazione.
  • Astenersi da cibi e bevande per almeno sei ore prima dell’operazione in caso di anestesia generale.
  • Informare il medico di eventuali farmaci usati periodicamente.
  • Astenersi da alcool e fumo per almeno una settimana prima dell’operazione.
  • Per l’assunzione di qualsiasi farmaco per fluidificare il sangue come l’aspirina consulta il medico della clinica Cayra.
  • Indossa abiti comodi il giorno dell’operazione.

Durante l’operazione

L’anestesia viene eseguita secondo il metodo concordato, inoltre si determina se lo stato di espansione della vagina è semplice, moderata e si individuano le aree da tagliare o rimuovere. Il chirurgo taglia la parte cadente e stabilisce la dimensione appropriata in accordo con la dimensione normale per la maggior parte delle donne dopo la pubertà, successivamente si sutura la vagina in modo appropriato con punti riassorbibili, il che significa che non è necessario rimuoverli dopo un periodo di tempo dall’operazione. Si usano punti di sutura riassorbibili, che si decompongono da soli, perché diversamente la zona da affrontare sarebbe difficile mediante punti tradizionali.

  • Dopo l’operazione

Dopo l’intervento di restringimento vaginale in Turchia, il tuo chirurgo della clinica Cayra fornisce istruzioni specifiche, tra cui come prendersi cura della vagina e come mantenere pulita e igienica l’area trattata. Seguire attentamente le istruzioni migliorerà il risultato. Ecco alcune cose da considerare:

  • Riposati completamente e assicurati di assumere farmaci e antidolorifici e antinfiammatori prescritti dal medico per ridurre eventuali complicazioni.
  • Ridurre o astenersi dal fumare e interrompere i farmaci che fluidificanti del sangue.
  • Bevi molti liquidi perché aiuta a migliorare il recupero e la guarigione delle ferite.
  • Dormire tanto dopo l’operazione e riposare di schiena solo nel primo periodo stabilito dal medico.
  • Per la cura delle ferite, il medico utilizza punti di sutura speciali riassorbibili che si dissolvono da soli entro 10-14 giorni.

Quali sono i vantaggi della chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia?

I vantaggi della chirurgia di restringimento vaginale in Turchia includono:

  • Forma più sensuale della vagina
  • Maggiore piacere durante i rapporti sessuali
  • Riacquisire fiducia in se stessi
  • Sbarazzarsi di rilassamento e secrezioni vaginali
  • Eliminazione dell’incontinenza dovuta al restringimento dei muscoli

Ci sono complicazioni per questa chirurgia vaginale in Turchia?

La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia presenta complicazioni minori se eseguita da un chirurgo esperto della clinica Cayra. Le complicazioni potrebbero essere le seguenti:

  • Arrossamenti.
  • Prurito.
  • Fastidi per la prima settimana.

Quanto dura la chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia?

La durata dell’intervento di restringimento vaginale in Turchia varia a seconda del tipo di operazione. Le operazioni laser terminano in soli 15 minuti. Le procedure con punti di sutura hanno una durata maggiore e in generale ci vogliono circa 35-40 minuti. Le operazioni vengono eseguite in anestesia.

Quali sono i tipi di intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

Ci sono 2 tipi di chirurgie per il restringimento vaginale in Turchia. Uno di questi è il sistema laser. Questo metodo viene eseguito con raggi laser, è meno doloroso e richiede poco tempo. Questo metodo è il preferito. Un altro metodo è l’operazione eseguita mediante un intervento chirurgico più tradizionale. Questa operazione viene eseguita con incisioni e punti. Tuttavia, grazie allo sviluppo della tecnologia eseguiamo interventi chirurgici minimamente invasivi, le procedure sono molto confortevoli per i pazienti.

Quanto costa un intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

Il costo medio di un intervento di restringimento vaginale in Turchia varia tra 1500 Euro e 2000 Euro

Quale dipartimento esegue l’intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

Questo intervento viene eseguito in ostetricia-ginecologia e chirurgia plastica presso la clinica Cayra.

La chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia può essere applicata alle donne che non hanno avuto un parto?

Questi interventi chirurgici di rafforzamento vaginale nella procedura turca possono essere eseguiti su qualsiasi donna che lo desideri. Qualsiasi donna che ha problemi con l’area genitale può sottoporsi a questa operazione. Pertanto il restringimento vaginale può essere eseguito anche per le donne che non hanno partorito.

Perché viene eseguita la chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia?

L’intervento di restringimento vaginale in Turchia può essere eseguito per molte ragioni. Le procedure, applicate ad intervalli di 6-8 settimane, in 3-4 sessioni, possono essere eseguite per aumentare l’eccitazione sessuale, facilitare il piacere sessuale o per trattare un problema di incontinenza urinaria.

Quando tornerò alla vita normale dopo l’intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia è un’operazione molto semplice. I pazienti non soffriranno durante questa operazione. L’intervento si conclude in breve tempo. È importante fare attenzione dopo l’intervento. Il ritorno alla normalità può richiedere da 4 a 6 settimane.

La chirurgia di rafforzamento vaginale in Turchia è permanente?

La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia è un’operazione permanente. L’obiettivo principale con questo intervento è ottenere una tensione permanente. Quindi, a meno che non ci sia un danno significativo, è improbabile che sia un problema in futuro. Questo problema può ripresentarsi di nuovo con un parto. A meno che non sia così, la probabilità che la vagina si espanda di nuovo è estremamente bassa.

Cosa dovresti considerare quando scegli un medico per la chirurgia di restringimento vaginale in Turchia?

La chirurgia del restringimento vaginale è un’operazione estremamente importante. Per questo motivo, è necessario fare attenzione nella scelta del medico. È estremamente importante che il medico con il quale ti sottoporrai a un intervento di restringimento vaginale sia esperto e specializzato in questo campo.

Quando è possibile riprendere le attività sessuali dopo un intervento chirurgico di rafforzamento vaginale?

Il tempo di recupero dopo un intervento chirurgico di restringimento vaginale può richiedere da 4 a 6 settimane. Tuttavia, in un mese e mezzo i tessuti guariscono notevolmente. Durante questo periodo, è sconsigliabile avere rapporti sessuali per velocizzare la guarigione dei tessuti.

La struttura vaginale ritorna alla precedente forma dopo l’intervento chirurgico di rafforzamento vaginale?

Dopo l’intervento di restringimento vaginale, la struttura vaginale viene ripristinata completamente. E dopo ciò, purché non subisca danni molto gravi, mantiene la sua forma. La struttura potrà essere sconvolta solo per un ulteriore parto. Finché non si verifica una situazione del genere, non ci saranno problemi. Dopo l’operazione si consiglia un periodo di recupero di diversi mesi. Al termine del periodo prestabilito, la vagina torna completamente normale.

Cosa devo fare per sottopormi a un intervento chirurgico di rafforzamento vaginale in Turchia?

  • È molto difficile parlare delle dimensioni della vagina e confidarsi di queste difficoltà con il tuo partner. Puoi parlare di questo argomento importante e fidarti del tuo medico della clinica Cayra.
  • Dovresti anche conoscere la preparazione scientifica del tuo medico per la vaginoplastica, l’esperienza chirurgica che ha su questo problema, l’esperienza clinica in centri importanti all’estero, se presenti, e il suo lavoro in campo nazionale e internazionale.
  • La chirurgia di restringimento vaginale in Turchia è un’operazione specifica che richiede esperienza e conoscenza speciali.
  • Se hai avuto problemi con i tuoi genitali e hai paura di condividerlo, puoi facilmente contattare la Clinica Cayra in Turchia e ottenere informazioni più dettagliate. Le persone, che presentano problemi sessuali e estetici in giovane età, potranno avere successivamente disturbi funzionali come l’utero cadente, la vescica cadente , intestino cadente, incapacità di trattenere l’urina o addirittura fuoriuscita dall’utero in età avanzata.

La clinica Cayra in Turchia lavora con i miglior medici per ogni operazione di chirurgia plastica affinché si raggiungano i migliori risultati. La Turchia è uno dei paesi più economici per la chirurgia del restringimento vaginale rispetto all’Europa. Se stai pensando di sottoporti a un’operazione di vaginoplastica all’estero, la Turchia dovrebbe essere la tua prima preferenza e la Clinica Cayra in Turchia è la migliore clinica di cui ti puoi fidare per un risultato impeccabile. Con le nostre sedi a Istanbul e Antalya, hai la certezza di un’esperienza utile in.

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree